Max Biaggi punta a superare i 410 km/h con la moto elettrica Voxan Wattman
di Carlo Pisani pubblicata il 22 Marzo 2021, alle 12:41 nel canale Moto Elettriche
Lo scorso anno con la moto elettrica Voxan abbiamo ottenuto ben 11 record, raggiungendo la velocità di 408 km/h. Il progetto fin da subito è stato estremamente affascinante, visto che a quelle velocità con una moto elettrica non si era mai spinto nessuno. Con l’idea di spostare l’asticella ancora in avanti, sarebbe molto affascinante superare la barriera dei 410 km/h!
132 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPeccato non ti abbiano fermato. Le autostrade non sono piste.
spero sempre in un bel incidente paralizzante a quelli come te
Se mi dicessi una cosa del genere in faccia due schiaffi te li darei volontieri.
Adesso torna a giocare ai videogames e occhio a non diventare cieco per le troppe sessioni su youporn tra una partita e l'altra.
7g
Ah ok, adesso ho capito.
Un po' di sano rosicamento non si nega a nessuno.
Guarda la pensavo come te, poi ho guidato un paio di sportive elettriche e il motard della zero. Non ci siamo come uso daily causa autonomia ma cavolo se sono divertenti: cioè sei lì con il sorriso appiccicato sulla faccia e non se ne va! L'unica cosa sulle EGO il peso che per la miseria è troppo troppo alto.
PS io non denigro Biaggi, ma posso rosicare ugualmente???
Io pensavo che ci fosse gente che gira in pista e gente che gira col cucchiaio di legno!
Guarda sarei curioso di provare un elettrica, pero' proprio una stradale non ce la vedo, al contrario mi piacerebbe molto una bella enduro elettrica, per fare un po' di fuoristrada senza inquinare e senza fare rumore.
Guarda la stradale è una cosa incredibile, una progressione pazzesca fino ai 220 poi ovviamente finisce. L'unica cosa il peso che è davvero esagerato. Energica fa(ceva) diversi test day in pista quasi sempre al nord, ti suggerisco di provarla se ti capita perchè è tanta roba.
Sulle enduro sono curioso di quella di KTM, ho visto un paio di video prove però il discorso è sempre quello della autonomia. Per esempio un viaggio come il rally di Anadalucia non te lo fai con una elettrica, io l'ho affrontato un anno fa con la crf450 che non è proprio il massimo se uno è abituato alla cattiveria de 2t ma ti permette di fare i km delle varie tappe.
Ma infatti mi posiziono fra gli ultimi degli amatori dopo che gli ufficiali hanno fatto i loro numeri.
Sono stati 1200 km devastanti.
Sono stati 1200 km devastanti.
Sei un grande! Deve essere un esperienza fantastica! Io ho fatto un solo giorno nel deserto del Sinai con 46° e un Ktm 200 2t ed e' stato fisicamente massacrante.
Game, set and match. Biaggi wins.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".