Harley-DavidsonLiveWire

Le dichiarazioni del CEO Jochen Zeitz: "Harley-Davidson diventerà completamente elettrica"

di pubblicata il , alle 18:38 nel canale Moto Elettriche Le dichiarazioni del CEO Jochen Zeitz: "Harley-Davidson diventerà completamente elettrica"

Il CEO è convinto del passaggio che attende la sua azienda, e non ha timori nel dichiararlo. La tradizione di Harley è nel cambiamento, ed avverrà anche questa volta, con i giusti tempi

 
45 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Vash_8519 Gennaio 2023, 10:49 #41
Originariamente inviato da: Pino90
Lo capisco, infatti dicevo che non sono ancora pronte. Purtroppo il peso delle batterie è eccessivo e l'autonomia ridicola. Suppongo che abbia provato una Ego che soffre proprio dei problemi che hai descritto. Con altre moto il problema si sente meno (per esempio le Zero).
.


Ad essere sincero non so che modello avesse avuto l'occasione di provare questo suo amico, ho visto che era bianca ed aveva l'indicatore di carica verde sul serbatoio a forma di "saetta" da una foto.

Il problema grosso secondo loro era l'autonomia, per la maneggevolezza e peso si può chiudere anche un occhio, pensa che solo nei primi 30 km di autostrada per raggiungere il passo che dovevano percorrere ha fatto fuori più di 1/3 di batteria a 120/130 km/h
Poi ovviamente una volta usciti dal casello ha dovuto ricaricare perché sul passo di montagna non poteva e sono andati ad un "caricabatterie" in mezzo al nulla, lasciato la moto lì, caricato il centauro a pile su un altra moto per andare a fare colazione, poi sono ritornati, ripreso la moto, e partiti di nuovo, prima di ora di pranzo si sono dovuti di nuovo fermare tutti, cercare un altro caricabatterie a valle, perdere venti min/mezz'ora a non fare nulla e ripartiti, poi è arrivata ora di pranzo, che fai non ricarichi? Da quello che faceva la carne alla griglia bbona non avevano caricabatterie e quindi riposa la moto da un'altra parte, raccatta il pilota vai a mangiare e riportalo alla moto.... etc. etc..
Ovvio se lo fai con tutta la comitiva con la moto a pile riesci ad organizzarti, se c'è l'hai solo tu e altri 6/7 hanno una termica la prima volta può essere "simpatico" ma poi ti mandano a cagher.!
Zappz19 Gennaio 2023, 11:13 #42
Mi sa che dopo il primo giro ti mandi a cagher da solo...
Manu197619 Gennaio 2023, 11:42 #43

S2 Del Mar?

S2 Del Mar?
Quando mi faranno la S5 Coimbra della Coronilla y Azevedo, allora ci penserò!
popomer19 Gennaio 2023, 11:42 #44
Originariamente inviato da: Hypergolic
Non sono così sicuro che le nuove generazioni sbavino per il rumore e le vibrazioni dei motori…


ai mie figli non gli frega nulla, una di 14 e uno di 10, mi sono regalato 2 anni fa' un cayman gts, quando sono rientrato dalla concessionaria sono usciti in giardino, la grande è rietrata in casa senza dire nulla, il piccolo ha detto "che schifo" ed è rietrato in casa.
Emin00122 Gennaio 2023, 13:57 #45
Originariamente inviato da: Manu1976
S2 Del Mar?
Quando mi faranno la S5 Coimbra della Coronilla y Azevedo, allora ci penserò!


La prossima versione si chiamerà Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^