Tesla
Tesla annuncia uno stock split 3 per 1: i prezzi bassi potrebbe attrarre nuovi investitori
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 13 Giugno 2022, alle 11:49 nel canale Mercato Green
Come già fatto circa due anni fa, Tesla vorrebbe dividere le proprie azioni, questa volta 3 per 1. Chi possiede un'azione, se ne troverebbe in mano tre, con valore di un terzo ciascuna. Si punta ad abbassare il prezzo per attrarre nuovi investitori










Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Il ritorno di Fumito Ueda, autore di Shadow of the Colossus: Gen Atlas si mostra in un trailer
Cooler Master svela GPU Shield, la nuova tecnologia protegge il connettore 12V-2x6 delle schede video
Samsung Galaxy S27 Pro: sarà lui il vero best seller? Compatto, chip 'Elite' e la batteria dell'Ultra








16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPerchè è il modo più veloce per farlo e Musk lo sa bene, il suo scopo è diventare abbastanza ricco per andarsene su Marte il prima possibile, di tutto il resto, ambiente, auto, batterie frega nulla.. Ha solo capito che in questo momento parlare di questi temi e produrre qualcosa che li rappresenti è la via più rapida per attrarre capitali e ha ragione!
Per il resto "Don't Look Up" per chi l'avesse visto dovrebbe insegnare...
sto parlando di entrambe le posizioni, così splendidamente.... assolutistiche.
Perchè è il modo più veloce per farlo e Musk lo sa bene, il suo scopo è diventare abbastanza ricco per andarsene su Marte il prima possibile, di tutto il resto, ambiente, auto, batterie frega nulla.. Ha solo capito che in questo momento parlare di questi temi e produrre qualcosa che li rappresenti è la via più rapida per attrarre capitali e ha ragione!
Per il resto "Don't Look Up" per chi l'avesse visto dovrebbe insegnare...
Amen
sto parlando di entrambe le posizioni, così splendidamente.... assolutistiche.
comprate prima del precedente split, vendute quando son salite a circa 1150. Stoploss dinamico settato subito. Adesso valgono la metà a buon ragione.
Per quanto mi riguarda, ben vengano i polli che comprano perché il messia apre bocca su twitter
Per quanto mi riguarda, ben vengano i polli che comprano perché il messia apre bocca su twitter
embeh, che c'entra? fluttua, c'ha naso/culo/quel che ti pare, compri bene o vendi meglio; ci sta.
ma per dire "vale 0" / "vale millemijoni" permetti che mi aspetterei anche un minimo di analisi dei fondamentali
Veramente lo split delle azioni è una pratica piuttosto comune quando il valore della singola azione è molto alto. Di recente anche Amazon e Google lo hanno fatto.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".