Norvegia, nuovo record per le vendite di auto elettriche: ad agosto sono il 94,3%
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 03 Settembre 2024, alle 15:47 nel canale MercatoAncora una volta il Paese del nord è il migliore per le vendite in percentuale, migliorando ancora record precedenti
93 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIo la guardo al contrario, se metto in ignore 99 utenti su 100 forse il problema non è il forum, come chi non tromba mai, le donne sono brutte cattive, non esistono più le donne di una volta (o gli uomini...) ecc...
Io due domande me le farei
Volevano provare l'ebrezza della novità evidentemente
Davvero, oramai non passa giorno dove ci martellano i coglioni con dati farlocchi, auto cinesi ancora non in commercio in Europa e la news di Tesla su una guida autonoma che non è ancora normata...
Se adesso attaccano anche con queste notizie...il guiderdone te lo mando io !!!
Mettiti pure a dargli suggerimenti...!
In Novegia sposano il concetto "friluftsliv" che significa "vivere all'aria aperta".
Secondo te hanno davvero il tempo di sfondarsi di alcool?
Stanno potenziando la loro infrastruttura stradale con un sistema stradale costituito da oltre 9 chilometri di autostrade, un ponte sospeso lungo 900 metri, largo 30 e dotato di piloni alti oltre 140 metri tra Øygarden e Bergen, oltre alla realizzazione di 12,5 chilometri di tunnel e gallerie secondarie, 23 accessi ai tunnel, 22 ponti e viadotti, 19 sottopassi stradali e pedonali e 14 chilometri di piste pedonali e ciclabili.
Nel 2030 con la nuova autostrada di 1.300km, per raggiungere i due estremi si passerà dalle attuali 21 ore a 10 ore, con una riduzione significativa dei costi di trasporto.
Tutti alcolizzati a pensare a questi progetti dove, immagino non sarà un problema neppure ricaricare le loro auto a pile...
In Islanda hanno smesso di venderlo regolarmente da quanto si sfondavano, fai tu.
Nel mio condominio siamo 60 appartamenti con parcheggio privato, ma non per questo è individuale. E' semplicemente l'utilizzo condiviso di uno spazio comune, non puoi assegnartelo e metterci una postazione di ricarica.
In teoria si potrebbe mettere 2-3 postazioni di ricarica condivise ma a quel punto ci scapperebbe il morto in quanto quello che esce prima da lavoro occuperebbe la postazione regolarmente a scapito degli altri.
non puoi andare a lavoro se la sera prima non hai caricato l'auto
Link ad immagine (click per visualizzarla)
I condomini sono un inferno, 60 appartamenti sono circa 100 auto.. t'immagini la gestione condivisa di 2-3 colonnine? Ci sarebbe sicuramente quello che caricherebbe tutte le sue auto a rotazione o non si sposterebbe quando deve "perché poi non ci sono altri posti liberi". Basta una mela marcia per rovinare la vita a tutti, tanto gli altri non sono tutelati e per vie legali o non si arriva a niente o i tempi sono biblici.
Per dire, abbiamo provato a darci una regola sull'uso dei posti auto nel cortile comune, almeno per garantire un posto a ciascun appartamento con tanto di cartellino, chiaramente c'è stato il solito che se n'è fregato ed ha piazzato le sue 3 auto ed il furgone di lavoro incurante di tutto.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".