VolkswagenAudiSkodaPorsche
Il Gruppo Volkswagen chiude un ottimo 2021: più di 400.000 elettriche, ID.4 regina, Taycan benissimo
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 12 Gennaio 2022, alle 19:00 nel canale MercatoIl Gruppo Volkswagen ha rivelato i numeri globali del 2021, con le vendite di auto elettrificate che balzano in avanti e 100% elettriche protagoniste. Ecco tutti i numeri, divisi con i vari marchi controllati
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoimpossibile
Beh insomma da zero, non è che VW fa auto da due anni eh. Tutto quello che poteva portare come esperienza di produzione dalle auto endotermiche alle auto elettriche lo ha portato.
alludevo alle catene di montaggio delle elettriche.
certo che VAG fa auto da un po'.. ma a differenza di quello che si diceva che NON potevano farcela.. VAG ha dimostrato che mettersi a fare auto a pile non è difficile per le vecchie case automobilistiche... e questo nonostante si continui a produrre anche le auto normali..
certo che VAG fa auto da un po'.. ma a differenza di quello che si diceva che NON potevano farcela.. VAG ha dimostrato che mettersi a fare auto a pile non è difficile per le vecchie case automobilistiche... e questo nonostante si continui a produrre anche le auto normali..
Vero, ho provato la Q4 (noleggiata per una settimana) e rispetto alla tesla y (provata anche se per poco) è anni luce avanti come interni, ODIO lo stile troppo minimal col tablet incollato, e pure come telaio non c'è storia. Tesla avanti solo lato sw, ed è l'unico punto debole delle case automobilistiche tradizionali.
certo che VAG fa auto da un po'.. ma a differenza di quello che si diceva che NON potevano farcela.. VAG ha dimostrato che mettersi a fare auto a pile non è difficile per le vecchie case automobilistiche... e questo nonostante si continui a produrre anche le auto normali..
Ma infatti io sono sempre stato dell'idea che quanto i grossi costruttori andranno a pieno regime con le elettriche, Tesla farà una grande fatica a mantenere il vantaggio che ha adesso.
A parità di prezzo e di autonomia, chi vuoi che scelga una Tesla ad una BMW o Mercedes? E' questione di tempo, ma prima o poi ci arriveranno.
Casomai mi guarderei bene dai costruttori cinesi, che tra poco invaderanno il mercato.
A parità di prezzo e di autonomia, chi vuoi che scelga una Tesla ad una BMW o Mercedes? E' questione di tempo, ma prima o poi ci arriveranno.
Casomai mi guarderei bene dai costruttori cinesi, che tra poco invaderanno il mercato.
io sto guardando con interesse la NIO nonostante in casa abbia solo tedesche.. ma mi incuriosisce ...
le elettriche che sta facendo MB sono inguardabili.. capisco che devono fare le linee del futuro etc.. ma oddio..
BMW già meglio ma non mi viene da cambiare la mia per una di quelle.. non trovo motivo per farlo.. per cui attendo.. i cinesi ti confermo potrebbero essere il punto di rottura.. ma sono troppo abituato alla qualità dei miei interni..
Eh oddio, conosco tanta gente che "Tesla è Tesla"!
Per il resto concordo con te e Notturnia.
tesla è come apple, crea fedeli
Può essere, ma qua si parla di oggetti da decine di migliaia di euro, un pelo di più di un qualunque Iphone. Voglio sperare che a questi prezzi la gente ci ragioni un attimino prima di spendere, ma non ne sono del tutto sicuro
Letto male
è quello che credo anche io.. anche perchè una macchina non la metti in tasca e deve aiutare a fare molto più che telefonare e connettersi a internet.
però.. chi lo sa.. la gente cambia.. magari anche le esigenze cambiano e basta un telefonino su ruote..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".