Ford

Ford continua a perdere con le auto elettriche: 36 mila dollari per ogni EV venduto

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Mercato Ford continua a perdere con le auto elettriche: 36 mila dollari per ogni EV venduto

Ancora un dato negativo riguardo ai risultati finanziari di Ford: il terzo trimestre evidenzia perdite in crescita mentre la casa automobilistica deve affrontare pressioni sui prezzi e un rallentamento della domanda.

 
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Goofy Goober30 Ottobre 2023, 13:10 #21
Originariamente inviato da: BAZOIK
Tesla è partita prima, vero... ma questo non garantisce un vantaggio eterno, gli altri corrono... anche più veloci, vedi BYD.


Originariamente inviato da: Notturnia
vedi anche la guida autonoma dove avevano anni di vantaggio e poi si sono impantanati..

gli altri arrivano..
speriamo solo che torni la qualità perchè Tesla ha insegnato che si possono vendere auto mediocri a prezzi folli.. e questo è deleterio per noi clienti


forse il gran vantaggio di Tesla è che partendo da zero non aveva alcun bisogno di fare, nel frattempo, veicoli ICE e ibridi con relativa ricambistica/assistenza e telaistica adattata come meglio si riesce sia ad auto termiche che elettriche.

sui cinesi di BYD o altri il colpaccio è produrre buone auto elettriche per altri, come Mercedes con la Smart #1, che vedendo i prezzi di auto elettriche compatte della concorrenza, come la eCorsa, sta assumendo contorni di quasi convenienza considerati i contenuti e prestazioni del veicolo!

per far bene come marchio BYD dovrebbe portare progetti simili con il suo marchio ma a prezzo ben inferiore.
mrk-cj9404 Novembre 2023, 23:40 #22
Originariamente inviato da: Goofy Goober
forse il gran vantaggio di Tesla è che partendo da zero non aveva alcun bisogno di fare, nel frattempo, veicoli ICE e ibridi con relativa ricambistica/assistenza e telaistica adattata come meglio si riesce sia ad auto termiche che elettriche.

sui cinesi di BYD o altri il colpaccio è produrre buone auto elettriche per altri, come Mercedes con la Smart #1, che vedendo i prezzi di auto elettriche compatte della concorrenza, come la eCorsa, sta assumendo contorni di quasi convenienza considerati i contenuti e prestazioni del veicolo!

per far bene come marchio BYD dovrebbe portare progetti simili con il suo marchio ma a prezzo ben inferiore.


come no? campavano arando distese in pianura?
Goofy Goober05 Novembre 2023, 07:09 #23
Originariamente inviato da: mrk-cj94
come no? campavano arando distese in pianura?


auto termiche non ne hanno mai fatto in Tesla, così come non aravano campi. se evidenziavi ancora 4 parole era meglio.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^