Trump non fermerà il boom dell'energia green negli USA: saranno utenti e aziende a decidere
di Nino Grasso pubblicata il 10 Novembre 2024, alle 10:01 nel canale Energie RinnovabiliLe energie rinnovabili negli Stati Uniti mostreranno una resilienza strutturale che potrebbe resistere ai cambiamenti politici, secondo gli esperti. Gli incentivi fiscali e i progressi tecnologici sostengono il settore, mentre gli stati repubblicani beneficiano già degli investimenti green.
35 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIeri correvo (a piedi, footing), bordo della strada, per una statale.
Arriva un pischello su monopattino elettrico, testa chinata su smartphone, sigaretta accesa in bocca e cuffiette. In prossimità del mezzo metro ho tirato un urlo agghiacciante, stile demonio, e l'ho fatto ritornare in se...lui tirava dritto, era in un mondo tutto suo !
Mi consolo, il problema è quando questi comportamenti ce li hanno (e succede spesso) gli automobilisti.
Al rigazzino avrei voluto fare "un corso intensivo" di educazione stradale...ma dice che è reato...peccato. Speriamo abbia imparato comunque qualcosa, la prossima volta potrebbe non essere un pedone, ma qualcosa di più grosso e meno accomodante !
ma hai urlato perchè veniva addosso a te o a un'auto?
Comprendo fratello, comprendo !
A me ovviamente ! E la domanda successiva scommetto sarà, "avresti urlato per salvarlo, se fosse andato in contro ad un auto ?" Confermi ?
Ehh, ohh, ahh, uhh, mmmh... Sicuramente!
Ah, cavoletti suoi. Una volta gli è andata bene, magari gli andrà bene la seconda, forse la terza, ma "daje daje" a non guardare per strada, quale che sia il mezzo, si anticipa di molto "la tappa finale" della propria esistenza.
Link ad immagine (click per visualizzarla)
A me ovviamente ! E la domanda successiva scommetto sarà, "avresti urlato per salvarlo, se fosse andato in contro ad un auto ?" Confermi ?
Si, cmq mi dispiacerebbe per chi lo perde, non per lui La vedo come selezione naturale.
Non usano il cervello a volte, l'urlo mi ha ricordato un urlo che diedi, mentre in una strada senza traverse, in moto avevo avviato il sorpasso a passo sostenuto di una scooter, e questo si mette di traverso per fare inversione, ho frenato il più possibile, ma se nn avessi urlato, quello non si sarebbe raddrizzato. Mi sono fermato affianco. Ovviamente con la merda nelle mutande.
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Ma a volte non solo la loro......
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".