Milano sempre più elettrica. In arrivo 750 monopattini elettrici per lo sharing

di pubblicata il , alle 13:31 nel canale e-bike Milano sempre più elettrica. In arrivo 750 monopattini elettrici per lo sharing

Il capoluogo della Regione Lombardia ha deciso di migliorare ancora di più la micromobilità elettrica in città per i propri cittadini. Come? Prorogando la fase di sperimentazione del suo piano fino a luglio 2026 e facendo arrivare oltre 750 monopattini elettrici per lo sharing.

 
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
raxas19 Luglio 2022, 05:14 #21
Originariamente inviato da: Dom77
ma chi di voi userebbe un monopattino mettendo le mani dove ce le avrà già messe tipo 5/10 persone prima, e fra i quali un buon 30% non si lava mai le mani dopo essere stato anche in un cesso pubblico?

(p.s.: dubito che qualcuno si metta a pulire/igienizzare i mezzi durante la loro sosta negli stalli dedicati...)

Ti preoccupi (ricordo una vecchia, altra, discussione ... sulla posateria dei ristoranti, e in effetti anche le tazzine di caffè, in ALCUNI bar in ore sature, sono da denuncia :vomito: credo a macchia di leopardo in Italia...) dei monopattini 3l3ttr1c1? le loro maniglie dei manubri sono veramente il minimo da pulire!
E non hai contatto con altro nemmeno con un sedile...
Tu pensa ai soldi in carta... Da lì passa la peste assoluta, e nessuno può lavarli, pulirli e disinfettarli...
Tanto è vero che il detto 'denaro sporco' è ancora una frazione della vera, incognita, lordura, c'è chi entra in fosse biologiche, maneggia lo schifo assoluto poi magari esce e si compra una birra con le banconote prese con le mani sporche... Ma nessuno ci pensa perché il denaro in carta viene visto come da prendere, avidamente , senza filtri all'atteggiamento di incamerazione pertinente

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^