Milano sempre più elettrica. In arrivo 750 monopattini elettrici per lo sharing
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 17 Luglio 2022, alle 13:31 nel canale e-bikeIl capoluogo della Regione Lombardia ha deciso di migliorare ancora di più la micromobilità elettrica in città per i propri cittadini. Come? Prorogando la fase di sperimentazione del suo piano fino a luglio 2026 e facendo arrivare oltre 750 monopattini elettrici per lo sharing.
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info(p.s.: dubito che qualcuno si metta a pulire/igienizzare i mezzi durante la loro sosta negli stalli dedicati...)
Ti preoccupi (ricordo una vecchia, altra, discussione ... sulla posateria dei ristoranti, e in effetti anche le tazzine di caffè, in ALCUNI bar in ore sature, sono da denuncia :vomito: credo a macchia di leopardo in Italia...) dei monopattini 3l3ttr1c1? le loro maniglie dei manubri sono veramente il minimo da pulire!
E non hai contatto con altro nemmeno con un sedile...
Tu pensa ai soldi in carta... Da lì passa la peste assoluta, e nessuno può lavarli, pulirli e disinfettarli...
Tanto è vero che il detto 'denaro sporco' è ancora una frazione della vera, incognita, lordura, c'è chi entra in fosse biologiche, maneggia lo schifo assoluto poi magari esce e si compra una birra con le banconote prese con le mani sporche... Ma nessuno ci pensa perché il denaro in carta viene visto come da prendere, avidamente , senza filtri all'atteggiamento di incamerazione pertinente
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".