Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo per l'elettrico nel Regno Unito
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 23 Luglio 2025, alle 16:39 nel canale Mercato Green
Alfa Romeo si aggiunge alle case che hanno attivato sconti speciali per anticipare i nuovi incentivi del Regno Unito
Il governo del Regno Unito ha deciso di istituire nuovi incentivi per l'acquisto di auto elettriche, ma solo quelle entro un certo prezzo e con specifiche di sostenibilità ben precise. Come vi abbiamo spiegato ieri, alcuni marchi, in particolare cinesi, hanno scelto di anticipare questi sconti di tasca propria, temendo di restare esclusi dai paletti imposti.
Oggi scopriamo che anche Alfa Romeo si è aggiunta al gruppo, sebbene tra le sue proposte elettriche non vi siano auto prodotte in Cina. L'EV Grant, come lo chiama il Biscione, è disponible solo per Junior, unica elettrica della gamma, ma su tutte le versioni.
I clienti possono avere 1.500 sterline di sconto su Junior Elettrica, Speciale, Intensa, e anche sulla top di gamma con differenziale Torsen Veloce. I prezzi cambiano come di seguito:
- Elettrica: da 33.905 £ a 32.405 £
- Speciale: da 35.705 £ a 34.205 £
- Intensa: da 38.905 £ a 37.405 £
- Veloce: da 42.305 £ a 40.805 £
Lo sconto si aggiunge ad altre agevolazioni già in atto, come il tasso allo 0% per i finanziamenti, o l'installazione gratuita di una wallbox di ricarica.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".