Mate
Ecco Mate.SUV, l'e-bike pensata per sostituire le auto in Europa
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 12 Dicembre 2022, alle 16:53 nel canale e-bikeMate presenta il SUV delle e-bike, con specifiche dedicate al mercato europeo, pensata e realizzata da chi vive da sempre la rivoluzione delle due ruote
28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoGiusto giusto, che i radical chic la comprino per primi, non vorrei mai rimanessero senza
mi pare logico che ....
... moriremo tutti di fame e andremo tutti in bicicletta anche quando ci sarà la neve. Si tratta di uno sforzo progettuale teso a ridurre l'uso dell'auto. Non è da tutti, certamente i fighetti non la compreranno, ma a tanti un oggetto simile potrebbe fare comodo. Il problema verso sono le strade e la riduzione del sedime stradale a vantaggio doi piste ciclabili migliori è la soluzione.In Italia la mentalità è quella direi retrograda che emerge dai vari commenti qui sopra.
Ma non capisci niente. Altro che Specialized, Canyon o balle varie.
Una barra a led, e vai alla grande.
Bravo
Io la parcheggerò davanti al bar
La gnocca che adesso sta col tipo con la RS4, appena mi vede lo molla
In Italia la mentalità è quella direi retrograda che emerge dai vari commenti qui sopra.
Sappi che anche in Europa del nord non hanno l'anello al naso
No, ma usano i mezzi pubblici (che funzionano, lì e non sentono il bisogno di compensare carenze varie comprando auto più o meno grandi, potenti e rumorose per fare bella figura con gli altri.
E questo cosa c'entra con sto coso da 6500 euro? I mezzi li prendo pure io e sta cagata non la comprerei manco se costasse 1500 euro, piuttosto mi prendo l'accessorio da 140 euro che ho postato prima e che si attacca a tutte le bici, ma temo che i miei figli vorranno continuare ad andare a scuola a piedi da soli.
Non ho alcun suv e non vivo in Italia per tua informazione.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".