NIOSvolt
NIO non riesce a sviluppare le nuove batterie cilindriche, cerca aiuto da Svolt
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 15 Settembre 2023, alle 11:38 nel canale BatterieLa casa cinese ha interrotto lo sviluppo delle nuove celle al litio e cerca di risolvere con l'aiuto di un leader del settore
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAnzi decide l'unica cosa possibile per una colonia americana ovvero mettere sanzioni a chi ha la tecnologia i quali poi faranno controsanzioni verso i nostri prodotti industriali a basso valore tecnologico come la moda, l'industria meccanica, i prodotti alimentari italiani e francesi, l'olio spagnolo, ecc.
Vedi l'ultimo articolo in cui si parla delle sanzioni (dazi) verso le auto cinesi che avranno come corrispettivo un buffetto di approvazione di Biden e le controsanzioni sui prodotti europei.
guarda la bilancia commerciale europa/cina e vedi dove pende, sopratutto il surplus commerciale. Poi vedi che risposta avranno i dazi europei da parte cinese...... abbozzerà e farà un pò di voce grossa, fine. Ha troppo da perdere scatenando una guerra sui dazi
Mamma mia che livello! Giusto per restare nel mio settore di competenza, piu grande di Huawei nelle tlc c'è Nokia ed Ericsson.
Più grande? Il fatturato di Huawei è 3 volte quello di Nokia. Ha l'80% dei brevetti nel 5G. Per non parlare del market share. Definisci più grande please.
Che non c'entrano una mazza con le batterie. Stavamo parlando di quelle mi pare no? Non ho detto che non abbiamo aziende grandi in generale.
Perché noi in Europa siamo pieni di brevetti sulle batterie vero?
Son stato poco preciso, apparati di rete.
Puoi darmi altre info sui brevetti 5g? non trovo informazioni circa quanto da te affermato
Puoi darmi altre info sui brevetti 5g? non trovo informazioni circa quanto da te affermato
https://www.startmag.it/innovazione/brevetti-5g-huawei/
80% è un dato vecchio, queste classifiche si aggiornano di continuo, ma è comunque saldamente in testa.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".