Zeekr
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo elettrico lanciato in Cina, con un grande successo dai preordini
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 20 Settembre 2024, alle 16:45 nel canale Auto ElettricheZeekr ha lanciato ufficialmente il nuovo SUV elettrico, forte di quasi 60.000 ordini in pochi giorni. Potrebbe arrivare anche in Europa
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infointeressante anche come la Junior elettrica abbia venduto nulla stile Abarth elettrica.
invece continua il martellamento sulle vendite di auto elettriche cinesi in cina/asia.
cui prodest?
e i dati delle vetture termiche/ibride cinesi in europa?
fregacaxxi a tutti?
p.s.
stamattina vista la prima MG3 circolare.
La cina resta il mercato più grande al mondo ed era il principale mercato delle "nostre" case automobilistiche, prima che diventasse only BEV alla velocità della luce ed in europa non andiamo oltre il motore a vapore
Anche io ti direi chi se ne frega della cina, peccato che il design di tutte le nostre auto sia già cambiato da un pezzo per accontentare (anche) loro, quindi subiamo le scelte dei consumatori cinesi tanto quanto di quelli statunitensi.
Quindi ti direi che si, quello che potrebbe interessare a noi frega poco in generale.
Anche io ti direi chi se ne frega della cina, peccato che il design di tutte le nostre auto sia già cambiato da un pezzo per accontentare (anche) loro, quindi subiamo le scelte dei consumatori cinesi tanto quanto di quelli statunitensi.
banalmente intedevo dire che è come mettersi a parlare degli F-150 nuovi, del nuovo Challenger e via dicendo...
auto che qui da noi, non tanto in Italia ma in generale EU, anche volessimo esser interessati parlandone, non possiamo più di tanto semplicemente perchè non hanno commercializzazione, e anche se l'avessero mancherebbe il mercato a loro dedicato.
e senza andare per estremi come il motore a vapore, intendi davvero asserire che di ciò che succede nel mercato interno automotive europeo non ci deve interessare nulla?
mi pare che come n. di auto circolanti e potenziali clienti presenti e futuri ne abbiamo un po' di numero, se non conta nulla a questo punto anche tutto il nord america diventa irrilevante?
Intendi dire che bisogna solo attendere la conquista fisica dei cinesi e che della popolazione europa non deve fregar niente nemmeno agli europei?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".