Volkswagen

Volkswagen riapre gli ordini per la piccola elettrica e-up!

di pubblicata il , alle 17:39 nel canale Auto Elettriche Volkswagen riapre gli ordini per la piccola elettrica e-up!

Gli ordini erano stati bloccati più di un anno fa per il "troppo successo". Ora che la produzione è di nuovo in pari e ci sono quote nell'elettrico da accaparrarsi, la citycar torna disponibile

 
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
piwi19 Febbraio 2022, 15:45 #21
Originariamente inviato da: MIKIXT
M
Dal lato guida non c'è il tasto per comandare il finestrino lato passeggero.


Non ci credo. Ce li aveva la mia Uno S del '93.

Per risparmiare si potevano piazzare i due tasti a destra della postazione del conducente (Punto MK3) ... ed invece li hanno distanziati ?

Andiamo, non è possibile ! Ci sarà un altro modo !
Opteranium19 Febbraio 2022, 18:23 #22
Originariamente inviato da: kbios
Mi spiace ma i fatti ti danno torto, vai a vedere i prezzi delle tesla usate Poi è meglio cambiare la batteria ogni 3/400 mila kilometri o tutta la macchina ogni 200 mila?

non ha senso considerare tesla, non è un marchio generalista, ha 3 modelli in croce e vive di clienti fidelizzati. Un po' come apple. E in ogni caso su autoscout vedo modelli vecchi di 3 anni venduti a metà del loro prezzo.
Stefano Landau21 Febbraio 2022, 10:51 #23
Originariamente inviato da: AlexSwitch
Era solamente per dare un ulteriore termine di paragone rimanendo in casa VW... Tutto qui... Anche io aborro i SUV!!


Mai provato un SUV ? od un crossover ? Io dopo 20 di Polo sono passato ad una suzuki s-cross allgrip hybrid (la macchina però la uso tutti i weekend per andare in montagna, durante la settimana sta chiusa nel box)
Da quando l'ho presa..... mi chiedo come ho fatto a guidare per 30 anni o più quelle auto scomode rasoterra (e la polo non era una versione sportiva.....)
Salito sull'Astra di mio padre recentemente mi è sembrata scomodissima.......
Quindi....... (senza esagerare con le dimensioni) da ora in poi solo auto alte! Sono molto più spaziose, confortevoli e garantiscono miglior visibilità e mi permettono di fare anche strade bianche in montagna senza aver paura di toccare sotto se la strada è un po' a dorso di mulo........ (Ovvio che non sto parlando di una land rover defender.... ma di un crossover, che è già più che sufficiente per avere un'ottimo comfort unito ad un'ottima flessibilità d'uso).
A Proposito di costi......... S-Cross ' un classe 'C' entry level (di quelli piccoli) che con sconto della casa ed incentivi (1500&#8364 è costato 22.000 €..... (Ed è mild hybrid e 4x4)

Quindi una Up' a 27.000 paragonato ai 23500 (tolti gli incentivi costa quello) della s-cross...... è completamente fuori mercato......

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^