Volkswagen ID. Buzz arriverà prima del previsto: ecco il nuovo teaser
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Dicembre 2021, alle 18:01 nel canale Auto ElettricheCon un teaser su Twitter, Volkswagen anticipa il suo atteso minivan elettrico, prima previsto non prima del 2023
Volkswagen ID. Buzz arriverà l'anno prossimo, e non nel 2023 come precedentemente previsto. La casa di Wolfsburg lo comunica con un tweet, accompagnato da un video che mostra qualcosa in più dell'atteso minivan elettrico, pur sempre nascosto dal classico camouflage da pre-serie. "Il 2022 è ormai alle porte" si legge nel tweet, il che fa pensare che ID. Buzz possa essere svelato già nella prima parte dell'anno.
2022 is coming soon: the year of the new #VWIDBuzz! 🚐
— Volkswagen News (@volkswagen) December 23, 2021
Buckle up and catch a first glimpse! #WayToZero #VolkswagenWayToZero #idbuzz #volkswagen #vw #vwn #vwnutzfahrzeuge #vwcv pic.twitter.com/o3IQN6ORYU
Volkswagen ID. Buzz arriva nel 2022
Secondo i precedenti annunci di VW, il minivan si caratterizzerà per un sistema a trazione integrale con una potenza totale di 369 CV abbinati ad un pacco batterie da 111 kWh in grado di garantire oltre 400 km di autonomia; la versione meno costosa invece sarà configurata con trazione posteriore, fino 268 CV e una batteria più piccola da 83 kWh per un'autonomia più vicina ai 300 km.
Si tratta della rivisitazione in chiave moderna dello storico minivan Volkswagen T2, con il passaggio ovviamente alla propulsione elettrica. Qualche settimana fa, Volkswagen ne ha mostrato il prototipo finale.
Idee regalo,
perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA
UN BUONO AMAZON!
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoquello della foto è carino, quello nel video ( che non si vede quasi nulla ) con un occhio attento, è come quello che era stato anticipato qualche settimana fa, cioè un furgone, con le linee da furgone che nulla hanno a che fare con l'immagine sopra.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".