Tesla
Video dell'incidente con guida autonoma, Tesla licenzia dipendente youtuber
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 18 Marzo 2022, alle 16:23 nel canale Auto ElettricheRicordate il piccolo incidente ripreso in un video dal canale AI Addict? Si è scoperto che lo youtuber era un dipendente Tesla, che pare averlo licenziato per ripicca
50 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infonon ricordate topgear ?
è molto insicuro.. è una beta.. si ci sta.. ma lui le vende per perfette e migliori del mondo e poi si dimostrano mediocri..
bè tanto con un secchio pieno di migliaia di euro ed in un paio di mesi gliela sistemano... forse
In qualsiasi azienda se un dipendente divulgasse materiale che mette in cattiva luce l'azienda stessa il dipendente verrebbe come minimo sanzionato, ma più probabilmente licenziato. Oltre al NDA, c'è il rapporto di reciproca fiducia che viene meno.
in europa queste cose non esistono
RIMETTETELO AL SUO POSTO, TESLA PER ADESSO NON E' AFFIDABILE IN
RIMETTETELO AL SUO POSTO, TESLA PER ADESSO NON E' AFFIDABILE IN TUTTO!!!!!Mamma mia ...
....Che massa di SERVI. Capisco chi viene PAGATO per scrivere queste cretinate, ma che uno lo faccia gratis per il suo idolo significa un cervello veramente limitato. Andate a studiare COSA sia l'etica, vi serve. Certa gente è MARCIA dentro ....si postami questo contratto di lavoro e vediamo dove stanno scritte quelle postille
e comunque in questo caso non c'è stata nessuna calunnia o parlar male
Credici forte
Tesla fired an employee after he posted driverless tech reviews on YouTube
tra l'altro c'è questa aggiunta
Clarification: After this story initially ran, Bernal said his managers at Tesla verbally confronted him about two other issues at the time they fired him, including selling merchandise and using FSD Beta in an improper manner on his YouTube channel.
bene postami un caso
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".