Toyota

Toyota investe 77 milioni di euro per realizzare l'ibrido di 5a generazione. Ecco come è fatto

di pubblicata il , alle 13:12 nel canale Auto Elettriche Toyota investe 77 milioni di euro per realizzare l'ibrido di 5a generazione. Ecco come è fatto

Toyota continuerà a proporre diversi tipi di alimentazione, puntando sempre sul tanto amato ibrido. Per questo sta partendo la produzione della quinta generazione, con discreti investimenti

 
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Manu197622 Dicembre 2022, 23:52 #11
Originariamente inviato da: Mars95
Quella nuova è parecchio meglio.
Peccato sia plug-in
Ma infatti , la nuova Prius sarebbe stato il mio prossimo acquisto ad occhi chiusi..invece un bel c@22o, perché le plug-in sono una porcata assoluta e non solo non ne comprerò mai una, neppure voglio mai salire su una per quanto le boicotto!
Unrue23 Dicembre 2022, 09:06 #12
Originariamente inviato da: MoM
fondamentalmente il downsizing "è una cagata pazzesca"
va bene su oggetti dalla vita breve e facile/veloce cambio (tipo il vecchio motorino della smart che cambiavi e rigeneravi direttamente piuttosto che fare il semplice tagliando)

Guarda i vecchi V8 americani enormi che girano lenti e macinano milioni di km per anni con il solo cambio olio e filtri


Non è che loro girano con i V8 e noi con i tre cilindri perché siamo scemi... Non sarà mica perché negli USA la benzina non costa niente? Quei trombosauri consumano un puttano di carburante. Se la benzina costasse come qua anche loro andrebbero in giro con la Panda tre cilindri
andbad23 Dicembre 2022, 09:51 #13
Originariamente inviato da: Unrue
Non è che loro girano con i V8 e noi con i tre cilindri perché siamo scemi... Non sarà mica perché negli USA la benzina non costa niente? Quei trombosauri consumano un puttano di carburante. Se la benzina costasse come qua anche loro andrebbero in giro con la Panda tre cilindri


Infatti quando ci fu la crisi in Iran (mi pare, anni 70) anche da loro ci fu il downsizing. Cioè passarono dai 4-5-6000 V8 ai 3000 V6
Noi consideravamo sportiva la 500 Abarth che era tipo 700.

By(t)e
andbad23 Dicembre 2022, 09:52 #14
Toyota investe 77 milioni di euro per realizzare l'ibrido di 5a generazione. Ecco come è fatto


#OsservatorioECCO

By(t)e
Mars9523 Dicembre 2022, 10:37 #15
Originariamente inviato da: andbad
Infatti quando ci fu la crisi in Iran (mi pare, anni 70) anche da loro ci fu il downsizing. Cioè passarono dai 4-5-6000 V8 ai 3000 V6
Noi consideravamo sportiva la 500 Abarth che era tipo 700.

By(t)e


C'è comunque una differenza di concezione di "sportivo".
Per noi un'auto con un buon rapporto peso potenza e un buon assetto è sportiva anche se non ha tantissimi cavalli perché è divertente da guidare sulle curve.
Per loro che le curve non sanno cosa sono e le auto pesano minimo 2 tonnellate le auto sportive devono avere almeno millemila cavalli.
andbad23 Dicembre 2022, 12:03 #16
Originariamente inviato da: Mars95
C'è comunque una differenza di concezione di "sportivo".
Per noi un'auto con un buon rapporto peso potenza e un buon assetto è sportiva anche se non ha tantissimi cavalli perché è divertente da guidare sulle curve.
Per loro che le curve non sanno cosa sono e le auto pesano minimo 2 tonnellate le auto sportive devono avere almeno millemila cavalli.

E sgommare da ferme.

By(t)e

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^