Tesla
Tesla spinge la produzione del Cybertruck, ma la qualità ne risente
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 29 Marzo 2024, alle 15:50 nel canale Auto ElettricheI soliti sorvoli tramite drone mostrano centinaia di Tesla Cybertruck pronti per le consegne, ma si moltiplicano le segnalazioni di problemi di gioventù
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPowertrain non è solo il motore elettrico, include un sacco di elettronica di potenza, l'elettronica di controllo, le batterie ed i collegamenti vari legati alla trazione. Basta un cablaggio montato male o danneggiato durante l'installazione che col tempo crea falsi contatti o robe simili.
Poi cosa volete che siano 100 mila dollari o giù di lì! Si possono solo comprare auto fatte da disegnatori italiani, che hanno disegnato le auto più belle , però del XX secolo quindi il passato, proprio non capite ....
Poi cosa volete che siano 100 mila dollari o giù di lì!
In effetti è una questione di generazioni.
100.000$ dei soldi ereditati dal papà, per un giovane metrosexual che per off-road intende al massimo andare in una pozzanghera, valgono i like sulla foto postata su IG degli amici metrosexual come lui.
Il che dimostra che era meglio diseredarli e lasciare i soldi ai senzatetto.
Non penso sia quello il target del Cybertruck.
già, giusto ieri per caso ho pututo "apprezzare" i braccetti delle sospensioni che miagolavano male in una rotonda a bassa velocità di una model3 targata GF XXX che avrà avuto al massimo, 2 anni?
roba che la classica w124 di abdul da tunisi con 800K km spostati proprio
roba che la classica w124 di abdul da tunisi con 800K km spostati proprio
ma come osi? c'è stata l'inchiesta di quegli infedeli gomblottisti (e clickbaiter) di Reuters, smentita dalle autorità della norvegiaHHH, è successo il finimondo in quel thread, fioccate sospensioni, tolti pulitzer arbitrariamente ecc. (vedi 1 in fondo alla mia firmaH ), non risvegliare i cani della guerra!
cercare quell' "1" è un'impresa in quel marasma di firma
felice di apparire in firma, ma posso dirti le mie sospensioni sono ben più di due
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".