Tesla
Tesla Roadster, specifiche superiori alle aspettative
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Ottobre 2019, alle 12:01 nel canale Auto Elettriche
Il designer capo di Tesla Franz von Holzhausen ha rilasciato nuovi dettagli sulla futura Tesla Roadster, parlando di specifiche superiori rispetto a quelle annunciate inizialmente
80 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infofalsissimo, proprio per via del peso aggiuntivo in curva si sente la maggiore inerzia e la difficoltà a tenere la giusta traiettoria https://www.youtube.com/watch?v=fVTvrzwjmZ8#t=4m50s
Non è così.
Ci sono diverse ragioni per cui una model 3 in realtà ha una tenuta laterale maggiore di una Giulia, non ultimo il torque vectoring velocissimo e con una precisione elevatissima.
Tieni conto che una model 3 performance un pochino pimpata con freni e gomme adatte girava con i tempi di 458.
https://www.motortrend.com/cars/tes...version-review/
Detto ciò la giulia viene abbastanza obliterata nella tenuta laterale da Tesla Model 3, considerando che il vantaggio di peso è molto limitato.
km77 le ha provate entrambe ed è riuscita a chiudere il test dell'alce a 83 kmh su tesla (come 911) contro i 78 di giulia.
poi che siano migliorabili non c'è dubbio, ma ogni linea di macchine li migliora o almeno ci prova ogni serie nuova. vogliamo parlare di wolgswagen con interni che facevano cacare per decenni, anche auto da 40 mila euro?
Ma ancora gli dai retta? E' un troll rosicone anti tesla in ogni post.
poi che siano migliorabili non c'è dubbio, ma ogni linea di macchine li migliora o almeno ci prova ogni serie nuova. vogliamo parlare di wolgswagen con interni che facevano cacare per decenni, anche auto da 40 mila euro?
Vedremo se sul numero di novembre ci sarà una smentita.
I tetti panorama ci sono da decenni.
Questa te la potevi risparmiare. Ho semplicemente riportato quanto ha scritto tesla.
Non hai riportato niente... lo stai dicendo tu e basta ma Secondo me stai dicendo cavolate, mi ricordo infatti che ce l’avevi con tesla.
guarda, io ho una model S 100D presa a giugno, e sulla qualità di interni e assemblaggi non ho ASSOLUTAMENTE NIENTE da rimproverare a tesla.
gli interni non sono quelli di una corrispondente auto termica da 80.000€, ma non per la qualità o per gli assemblaggi.
detto questo voglio essere chiaro: da proprietario sono molto curioso di leggere la lettera e la risposta di tesla.
gli interni non sono quelli di una corrispondente auto termica da 80.000€, ma non per la qualità o per gli assemblaggi.
detto questo voglio essere chiaro: da proprietario sono molto curioso di leggere la lettera e la risposta di tesla.
Hai il modello blu notte con interni bianchi? Dove l’hai presa?
4r di ottobre, pagina 50, ho fatto copia e incolla della parte saliente della risposta del customer care tesla ad un cliente che lamentava "che il portellone posteriore, in chiusura, sporgeva dalla carrozzeria per quasi un centimetro". E si è sentito rispondere cosi':
"Siamo felici di consegnare giornalmente auto elettriche con altissimi contenuti tecnologici e livelli di sicurezza che non troverete su nessun'altra vettura; purtroppo però, in termini di assemblaggio e rifiniture, non siamo ancora paragonabili ai modelli a combustione di pari valore".
uhm, no. nera con interni neri.
gli interni non sono quelli di una corrispondente auto termica da 80.000€, ma non per la qualità o per gli assemblaggi.
detto questo voglio essere chiaro: da proprietario sono molto curioso di leggere la lettera e la risposta di tesla.
Auto a combustione da 80000-90000 ce ne sono tante, ad esempio una serie 6 o una classe E coupe' entrambe con un bel po' di optional su per arrivare a quelle cifre. Ma troverei alquanto strano che una tesla di pari valore, con un pacco batterie che da solo costa diverse decine di migliaia di euro, possa competere con queste vetture in termini qualitativi. Magari piu' simile in questi termini ad una media sportiva full optional ci case meno prestigiose. Per esempio una megane grand coupe' o una mondeo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".