Tesla

Tesla, ora gli upgrade si possono comprare direttamente dal display dell'auto

di pubblicata il , alle 12:43 nel canale Auto Elettriche Tesla, ora gli upgrade si possono comprare direttamente dal display dell'auto

Con l'ultimo aggiornamento software arriva anche una funzione non pubblicizzata: il menù di bordo ora consente di acquistare gli upgrade direttamente dall'auto, senza passare da app o da account Tesla

 
34 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Vash_8530 Novembre 2021, 15:02 #11
Originariamente inviato da: mattia.l
sulla mia Alfa Giulia tramite computer ho attivato abbaglianti automatici, app bussola del navigatore e con una piccola spesa aggiuntiva il cruise adattivo

Se li avessi comprati come optional avrei pagato migliaia di € per un hardware già presente sulla mia auto

La solita qualità fiat...cose fatte a cazzo e facilmente aggirabili


Ma che versione di giulia hai e di che anno scusa?

Sulla mai tutta quella roba è di serie, come opt ho messo solo il kit in carbonio che mi è costato un botto, ma per quello ho chiesto è via SO non si poteva aggirare
D4N!3L330 Novembre 2021, 15:11 #12
Non solo ma una volta acquistati gli upgrade (anche quelli fisici) li vedrete comparire all'istante sull'auto, esattamente come si fa quando preparate l'auto in un qualunque gioco di corse.
mattia.l30 Novembre 2021, 15:29 #13
Originariamente inviato da: Vash_85
Ma che versione di giulia hai e di che anno scusa?

Sulla mai tutta quella roba è di serie, come opt ho messo solo il kit in carbonio che mi è costato un botto, ma per quello ho chiesto è via SO non si poteva aggirare


Super 2017 + pack lusso + pack lighting + pack clima
Vash_8530 Novembre 2021, 15:31 #14
Originariamente inviato da: mattia.l
Super 2017 + pack lusso + pack lighting + pack clima


Ma la super quale è? Quella base con i fendinebbia? Hai il diesel da 150cv con 1 scarico?
mattia.l30 Novembre 2021, 15:38 #15
Originariamente inviato da: Vash_85
Ma la super quale è? Quella base con i fendinebbia? Hai il diesel da 150cv con 1 scarico?


no la super ai tempi era l'allestimento alto gamma sotto il quadrifoglio verde
diesel 180cv e doppio scarico, ho i fari bixenon adattivi 35W che non prevedono la presenza di fendinebbia
pikkoz30 Novembre 2021, 15:40 #16
La più barbona di tutti e' la BMW , arrivata anche prima di Tesla che dal 2016 che mette la connettività Apple CarPlay in abbonamento, quindi manco una tantum ma paghi un tot all anno....
Vash_8530 Novembre 2021, 15:41 #17
Originariamente inviato da: mattia.l
no la super ai tempi era l'allestimento alto gamma sotto il quadrifoglio verde
diesel 180cv e doppio scarico, ho i fari bixenon adattivi 35W che non prevedono la presenza di fendinebbia


Guarda che la super è sempre stata la "mid" quella sotto la QV (parecchio sotto) è la Veloce che c'è sia dal lancio

Mi sembra che la gamma fosse Spint-->Super-->Veloce--> QV

Adesso la super è la base e tutta quella roba c'è l'ha di serie
mattia.l30 Novembre 2021, 15:44 #18
Originariamente inviato da: Vash_85
Guarda che la super è sempre stata la "mid" quella sotto la QV (parecchio sotto) è la Veloce che c'è sia dal lancio

Mi sembra che la gamma fosse Spint-->Super-->Veloce--> QV

Adesso la super è la base e tutta quella roba c'è l'ha di serie


Mi ero dimenticato della veloce https://www.fiatcesaro.it/editorcms/GIULIA.pdf
DanieleG30 Novembre 2021, 15:53 #19
Cos'è, need for speed?
Sono seriamente preoccupato della piega presa dal mercato dell'auto.
Vash_8530 Novembre 2021, 15:55 #20
Originariamente inviato da: mattia.l
Mi ero dimenticato della veloce https://www.fiatcesaro.it/editorcms/GIULIA.pdf


E quella che hai tu ha sia il radar anti-collisione a dx della calandra che la telecamera sul parabrezza? Non ricordo nel 2017 come fosse la gamma.

Però strano, ricordo che per attivare quella roba servisse una centralina specifica, non è come la chiusura che ti aziona gli alzacristalli per cui basta flaggare un opzione da body computer.

Io per esempio ho una veloce 250 cv del 2020 che alla fine è una 280 depotenziata per motivi fiscali (superbollo) sia trasmissione che motore che tutto il resto sono di una 280, cambia solo un flag in centralina
A Termoli non sapevano neanche che ci fosse un 250 cv, i t4 emea che uscivano erano o 200 o 280cv, poi a Cassino veniva installata la centralina con la mappatura @250 cv.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^