Tesla
Tesla, ora gli upgrade si possono comprare direttamente dal display dell'auto
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 30 Novembre 2021, alle 12:43 nel canale Auto Elettriche
Con l'ultimo aggiornamento software arriva anche una funzione non pubblicizzata: il menù di bordo ora consente di acquistare gli upgrade direttamente dall'auto, senza passare da app o da account Tesla
34 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSe li avessi comprati come optional avrei pagato migliaia di € per un hardware già presente sulla mia auto
La solita qualità fiat...cose fatte a cazzo e facilmente aggirabili
Ma che versione di giulia hai e di che anno scusa?
Sulla mai tutta quella roba è di serie, come opt ho messo solo il kit in carbonio che mi è costato un botto, ma per quello ho chiesto è via SO non si poteva aggirare
Sulla mai tutta quella roba è di serie, come opt ho messo solo il kit in carbonio che mi è costato un botto, ma per quello ho chiesto è via SO non si poteva aggirare
Super 2017 + pack lusso + pack lighting + pack clima
Ma la super quale è? Quella base con i fendinebbia? Hai il diesel da 150cv con 1 scarico?
no la super ai tempi era l'allestimento alto gamma sotto il quadrifoglio verde
diesel 180cv e doppio scarico, ho i fari bixenon adattivi 35W che non prevedono la presenza di fendinebbia
diesel 180cv e doppio scarico, ho i fari bixenon adattivi 35W che non prevedono la presenza di fendinebbia
Guarda che la super è sempre stata la "mid" quella sotto la QV (parecchio sotto) è la Veloce che c'è sia dal lancio
Mi sembra che la gamma fosse Spint-->Super-->Veloce--> QV
Adesso la super è la base e tutta quella roba c'è l'ha di serie
Mi sembra che la gamma fosse Spint-->Super-->Veloce--> QV
Adesso la super è la base e tutta quella roba c'è l'ha di serie
Mi ero dimenticato della veloce https://www.fiatcesaro.it/editorcms/GIULIA.pdf
Sono seriamente preoccupato della piega presa dal mercato dell'auto.
E quella che hai tu ha sia il radar anti-collisione a dx della calandra che la telecamera sul parabrezza? Non ricordo nel 2017 come fosse la gamma.
Però strano, ricordo che per attivare quella roba servisse una centralina specifica, non è come la chiusura che ti aziona gli alzacristalli per cui basta flaggare un opzione da body computer.
Io per esempio ho una veloce 250 cv del 2020 che alla fine è una 280 depotenziata per motivi fiscali (superbollo) sia trasmissione che motore che tutto il resto sono di una 280, cambia solo un flag in centralina
A Termoli non sapevano neanche che ci fosse un 250 cv, i t4 emea che uscivano erano o 200 o 280cv, poi a Cassino veniva installata la centralina con la mappatura @250 cv.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".