TeslaModel 3

Tesla Model 3: prezzi ufficialmente aumentati di 1.500 euro per effetto dei dazi alla Cina

di pubblicata il , alle 13:31 nel canale Auto Elettriche Tesla Model 3: prezzi ufficialmente aumentati di 1.500 euro per effetto dei dazi alla Cina

Come previsto, Tesla ha aumentato i prezzi delle Model 3 in Europa dopo le decisioni prese dalla Commissione Europea a proposito di auto elettriche prodotte in Cina.

 
54 Commenti
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Notturnia12 Luglio 2024, 13:50 #51
Originariamente inviato da: Vash_85
Ma non è colpa di Tesla, quello li ha modificato la macchina chiaramente non sapendo che cazz doveva fare, avrà speso 10/12k€ di impianto frenante aftermarket lasciando il liquido dei freni di primo impianto, magari perché avrebbe dovuto sostituire pompa e parte dei tubi rigidi ed aveva terminato il budget? Non lo so....

Poi si mette a correre a 270 km/h su un "prototipo" senza neanche il casco, magari se gli dicono che è cretino si offende pure


bah.. io ho i carboceramici ed è ben sconsigliato andare in pista..
sono una favola in pista ma poi li butti.. se ci fai gare capisco.. ma se vuoi farti il giretto quando sei in pista i carboceramici lavorano alle loro temperature ma poi, dopo 20 giri, li puoi cambiare..

di norma in pista (se non in gara) non li usi.. o hai molti soldi.. e non fai modifiche ai freni di una macchina.. o è fatta per andare in pista o NON è fatta per andare in pista..

quando noi siamo andati in pista le auto avevano freni Brembo NON carboceramici.. costano molto meno da cambiare e sono prestazionali lo stesso.. (quelli giusti)

solo un cretino danaroso monta dei carboceramici e li prova in pista..
barzokk12 Luglio 2024, 13:55 #52
Originariamente inviato da: Vash_85
Ma non è colpa di Tesla, quello li ha modificato la macchina chiaramente non sapendo che cazz doveva fare, avrà speso 10/12k€ di impianto frenante aftermarket lasciando il liquido dei freni di primo impianto, magari perché avrebbe dovuto sostituire pompa e parte dei tubi rigidi ed aveva terminato il budget? Non lo so....

Poi si mette a correre a 270 km/h su un "prototipo" senza neanche il casco, magari se gli dicono che è cretino si offende pure

Ufffa ma che casco, aveva il cappelino ! e pure gli occhiali da sole, madonna come siete pignoli

Chiaro che se ha sostituito dischi e tubazioni, doveva sostituire anche il Dot3.
Ma voglio dire, però perfino una Mini/Bmw che va al supermercato ha il Dot4.
La Plaid ha il "Track Mode"... e che cazz, imposti il "Track Mode" per andare in pista o al supermercato ?

Avrà creduto come un pollo che il Dot3 andava bene...
Oppure che non sia una balla per coprire qualche sua cazzata ancora più grossa boh
TorettoMilano12 Luglio 2024, 14:07 #53
Originariamente inviato da: Strato1541
-Se costruisci un'auto con prestazioni ( prestazioni non che poi lo sia) da supercar DEVE avere tutto proporzionato..
-Dovendo rispettare il codice le auto da 0-100 in 3-4-5 secondi e oltre 200km/h non dovrebbero nemmeno essere in commercio perchè sono prestazioni INUTILI in strada pubblica, ma servono per vantarsi al bar ( come ammesso da alcuni utenti qui dentro) o perchè ai limiti ci si fa un baffo..
Sarebbe molto più UTILE una vettura da 0-100 in 10 secondi, con velocità massima 160 km/h ma con autonomia autostradale ( peggiore condizione per le elettriche) di almeno 500 km...
Il resto è fuffa, perchè si sta dando solo l'illusione di una vettura da corsa, oltrettutto lo dici anche tu.. Quindi se l'auto non può andare in pista e in strada ha prestazioni da ritiro patente a cosa serve? Solo all'immagine.


legittimo sfogo su quanto non ti piaccia la model3, se ti può consolare io bandirei tutte le tesla per dimensioni imbarazzantemente esagerate (come bandirei praticamente tutti i suv)
!fazz12 Luglio 2024, 21:21 #54
ma davvero montano di serie un dot3 su una plaid? zio bo che braccini che manco a genova

capisco che il dot 3 ha una maggiore durata (daltronde non sono le tesla le auto a cui non devi fare manutenzione?) ma zio bo con quella cavalleria e quel peso


scemi noi che usiamo un 5.1 per un 180 cv scarsi su 700 kg

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