TeslaModel 3
Tesla Model 3: prezzi ufficialmente aumentati di 1.500 euro per effetto dei dazi alla Cina
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Luglio 2024, alle 13:31 nel canale Auto ElettricheCome previsto, Tesla ha aumentato i prezzi delle Model 3 in Europa dopo le decisioni prese dalla Commissione Europea a proposito di auto elettriche prodotte in Cina.
54 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoTi diranno che comunque sulle altre a 170mph ti saresti ucciso. Sono le auto più sicure al mondo!11!1!!!111
-alla gente non importano le prestazioni dell'auto comprata in pista se la si compra per guidarla su strada
-alla gente importa l'auto comprata offra sicurezza per l'uso per cui è previsto, nel caso delle model 3 si parla di uso su strada (quindi in italia massimo la si può tirare a 130)
fine del piccolo appunto
Infatti MG ha ancora lo stesso prezzo per la MG4, mantiene addirittura i 5000€ di sconto sulle pronta consegna.
Pensa l'entità degli aiuti di stato che becca...
due cose diverse..
anche io la mia non la porto in pista ma la noleggio li..
il kart è uno spettacolo ed è molto tempo che non ci andiamo più a fare i weekend nei kartodromi ma la pista è altra cosa..
con il kart si fanno le gare contro gli amici, in pista si sfida la pista... a chi piace andare in pista il kart è un ripiego economico perchè fare Monza, Imola etc..
questa è la Plaid a 270kmh
"The brakes are too hot, oh no, oh no..." crash
https://youtu.be/Sp3LdgmZpD0?t=196
Era abituato con Porsche, Viper, per fortuna è ancora vivo per raccontarlo
https://www.youtube.com/watch?v=HISJGNVyw70
Ora, pazienza se taglia la potenza, è un cesso e potrei accettarlo,
ma come stracazzo si fa a vendere auto che vanno così veloce e non frenano ?
Ma questo qui è un imbecille!
Ha messo su un kit di freni carboceramici su una S plaid modificata ed alleggerita e poi ha usato del banale dot3 come liquido dei freni! Alla seconda frenata sarà andato in ebollizione ed alla 3 sarà vaporizzato facendo esplodere pure il vaso d'espansione!
-alla gente non importano le prestazioni dell'auto comprata in pista se la si compra per guidarla su strada
-alla gente importa l'auto comprata offra sicurezza per l'uso per cui è previsto, nel caso delle model 3 si parla di uso su strada (quindi in italia massimo la si può tirare a 130)
fine del piccolo appunto
vero..
di fatto alla gente, vedendo come compra, interessano auto economiche e non auto costose..
In Italia nel 1H 2024 produzione auto CROLLATA del 25,2%. Produzione di auto -35% ossia -183.000 pezzi. IN SEI MESI
Le auto elettriche sono solo il 3,9%, 35000 pezzi totali. Quindi di cosa stai parlando?
Di chi è la colpa? Della 500e? Che nel fiore del successo ha venduto 60K pezzi? O che in Italia non vengono a produrre?
manda una mail a Berlino digli come si trovano coi lavori in gigaberlin... perché porteranno la Model 3 in EU per non pagare i dazi, QUINDI ASSUMONO.
Ovviamente 3 cilindri, 4 cilindri, 6 cilindri... CHE FACCIO LASCIO? ahahahaha eccerto che è lo stesso perchè la fluidità di erogazione fra un 1.0 tre cilindri ed un V12 Ferrari è lo stesso. Infatti spazio un paio di anni lo monteranno anche a MARANELLO il 1.0 tre cilindri... vibra un pò ai bassi, ma basterà dire che è una feature... massage engine... the future,
"vai a lavorare massaggiato col massage engine, la giornata è tutto un altro inizio".
Ma per cortesia.
Guarda la cortesia potresti farcela tu, prova a proporti come Amministratore delegato per le aziende che citi, fai previsioni così puntuali e certe che nemmeno Nostradamus può competere..
Mentre io posso solo dirti "accompagnare solo"..
Ha messo su un kit di freni carboceramici su una S plaid modificata ed alleggerita e poi ha usato del banale dot3 come liquido dei freni! Alla seconda frenata sarà andato in ebollizione ed alla 3 sarà vaporizzato facendo esplodere pure il vaso d'espansione!
bè è quello standard, si è fidato di Tesla ...
metteranno quello perchè intanto c'è la "frenata rigenerativa" e i freni non si usano
https://auto.everyeye.it/notizie/yo...m-h-595322.html
Il liquido classico della Tesla Model S Plaid è il DOT 3, lo stesso lasciato a bordo da Chet, che invece avrebbe dovuto fare un upgrade.
metteranno quello perchè intanto c'è la "frenata rigenerativa" e i freni non si usano
https://www.carscoops.com/2022/06/t...uber-into-wall/
Il liquido classico della Tesla Model S Plaid è il DOT 3, lo stesso lasciato a bordo da Chet, che invece avrebbe dovuto fare un upgrade.
Ma non è colpa di Tesla, quello li ha modificato la macchina chiaramente non sapendo che cazz doveva fare, avrà speso 10/12k€ di impianto frenante aftermarket lasciando il liquido dei freni di primo impianto, magari perché avrebbe dovuto sostituire pompa e parte dei tubi rigidi ed aveva terminato il budget? Non lo so....
Poi si mette a correre a 270 km/h su un "prototipo" senza neanche il casco, magari se gli dicono che è cretino si offende pure
-alla gente non importano le prestazioni dell'auto comprata in pista se la si compra per guidarla su strada
-alla gente importa l'auto comprata offra sicurezza per l'uso per cui è previsto, nel caso delle model 3 si parla di uso su strada (quindi in italia massimo la si può tirare a 130)
fine del piccolo appunto
-Se costruisci un'auto con prestazioni ( prestazioni non che poi lo sia) da supercar DEVE avere tutto proporzionato..
-Dovendo rispettare il codice le auto da 0-100 in 3-4-5 secondi e oltre 200km/h non dovrebbero nemmeno essere in commercio perchè sono prestazioni INUTILI in strada pubblica, ma servono per vantarsi al bar ( come ammesso da alcuni utenti qui dentro) o perchè ai limiti ci si fa un baffo..
Sarebbe molto più UTILE una vettura da 0-100 in 10 secondi, con velocità massima 160 km/h ma con autonomia autostradale ( peggiore condizione per le elettriche) di almeno 500 km...
Il resto è fuffa, perchè si sta dando solo l'illusione di una vettura da corsa, oltrettutto lo dici anche tu.. Quindi se l'auto non può andare in pista e in strada ha prestazioni da ritiro patente a cosa serve? Solo all'immagine.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".