Tesla
Tesla Model 3: eccola in versione auto della polizia
di Rosario Grasso pubblicata il 20 Giugno 2021, alle 11:01 nel canale Auto ElettricheTesla intende sondare il mercato dei veicoli di emergenza nel Regno Unito. E a tal scopo ha preparato una variante della Model 3 come auto della polizia
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAnche con la ricarica rapida in situazioni in cui si è dato fondo alle batterie ci sarebbe un tempo di blocco del mezzo, che con un mezzo a combustibile o ibrido si risolve in 10 minuti al distributore.
Se fanno conto delle colonnine elettriche o ne fanno di riservate alla polizia o non è detto che possano ricaricare subito.
Ci sarebbe da aggiungere che spesso, le giulia nuove sono cosi, hanno accessori e vetri più robusti che resistono bene a proiettili almeno sul parabrezza, ma vuol dire peso, la tesla non credo sia modificata cosi.
Mi sono sempre fatto a dx e li ho fatti passare salutandoli con un sorriso
Addirittura
Mi sono sempre fatto a dx e li ho fatti passare salutandoli con un sorriso
Un mio vecchio amico usava un'altra tattica: accendeva i fendinebbia per simulare una frenata. Vi assicuro che funzionava
basta sfiorare appena il freno tenendo il piede sull'acceleratore...
spero che nessun guidatore sano di mente applichi mai una procedura di così alto grado di pericolosità.
Si frena e si accelera col piede destro il quale matura una sensibilità maggiore per poter guidare senza sussulti in maniera fluida.
Il piede sinistro alla guida è pesante "per natura" poichè ha la memoria muscolare necessaria a superare la maggiore rigidità del pedale della frizione.
Alla luce di tale affermazione prova a "sfiorare" il freno col piede sinistro mentre guidi ad alta velocità (perchè come hai indicato farai questa operazione "mentre tieni il piede sull'acceleratore", in caso sopravvivi ne riparliamo.
Si frena e si accelera col piede destro il quale matura una sensibilità maggiore per poter guidare senza sussulti in maniera fluida.
Il piede sinistro alla guida è pesante "per natura" poichè ha la memoria muscolare necessaria a superare la maggiore rigidità del pedale della frizione.
Alla luce di tale affermazione prova a "sfiorare" il freno col piede sinistro mentre guidi ad alta velocità (perchè come hai indicato farai questa operazione "mentre tieni il piede sull'acceleratore", in caso sopravvivi ne riparliamo.
Concordo. Toccare il freno a 130Km/h mentre si accelera non è proprio la cosa migliore del mondo da fare.
Quelle no ma in realtà qua in UK c'è pieno di aiuto della polizia che passano inosservate "in borghese" proprio per non farsi riconoscere. te ne accorgi solo quando sfrecciano con le sirene
Si frena e si accelera col piede destro il quale matura una sensibilità maggiore per poter guidare senza sussulti in maniera fluida.
Il piede sinistro alla guida è pesante "per natura" poichè ha la memoria muscolare necessaria a superare la maggiore rigidità del pedale della frizione.
Alla luce di tale affermazione prova a "sfiorare" il freno col piede sinistro mentre guidi ad alta velocità (perchè come hai indicato farai questa operazione "mentre tieni il piede sull'acceleratore", in caso sopravvivi ne riparliamo.
riparliamone
dipenderà dalle auto, ma l'interruttore che fa accendere gli stop interviene appena accarezzi il pedale. non devi "frenare".
Io non l'ho mai voluta guidare. Piuttosto prendevo una punto "scassata".
Io non l'ho mai voluta guidare. Piuttosto prendevo una punto "scassata".
in genere col cambio automatico si usa solo il piede dx.
su certe elettriche si usa addirittura un solo pedale...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".