Tesla
Tesla ha un nuovo volante Yoke, migliore qualità e clacson al posto giusto
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 13 Febbraio 2024, alle 18:02 nel canale Auto ElettricheIl controverso volante si migliora, correggendo soprattutto un dettaglio di cui quasi tutti si erano lamentati, detrattori e non
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCredo che dopo che ti sei abituato, sono ben poche le rotonde dove deve sterzare oltre i 90°. E se ci sono, sono piccolissime e in sostituzione di piccole intersezioni dove o vai dritto, oppure giri a sinistra o a destra. Ma lo sai prima, e quindi metti la freccia già prima di entrare nella rotonda.
Ma alla fine, after market un devio a classiche leve non si può mettere? Chiedo per un amico.
Il volante Yoke non si può proprio vedere! Meno male che non lo mettono più di serie ma lo puoi scegliere dopo, se lo vuoi.
Per me, per le frecce sarebbe più intuitivo mettere due pulsanti a SX per sinistra e DX per destra.
E per sceglierlo bisogna essere davvero furbi
Poi via a fare tornanti in style.
ma pulsanti touch su un controllo di sicurezza tipo le frecce ma stiamo scherzando?
Vi dico che tempo 1 mese e vi abituate.
Ma posso capire che per chi non le ha sul volante possa sembrare complicato. Ma fidatevi, vi abituate e sono comode. Preferirei solo fossero pulsanti fisici
Vi dico che tempo 1 mese e vi abituate.
Ma posso capire che per chi non le ha sul volante possa sembrare complicato. Ma fidatevi, vi abituate e sono comode. Preferirei solo fossero pulsanti fisici
infatti il principale problema è sono touch solo qualcuno con l'unico obiettivo di abbassare i costi preferirebbe questo ad un devioluci o a dei pulsanti seri.
nb io adoro i comandi al volante ma la mia auto li ha tutti di forma differente per capire che pulsante stai premendo al tatto e con il click ben marcato
ps riguardo alla comodità tu quante auto diverse guidi? perchè per me è scomodo cambiare non di certo abituarmi ad un impostazione nel caso guidi solo quella
nb io adoro i comandi al volante ma la mia auto li ha tutti di forma differente per capire che pulsante stai premendo al tatto e con il click ben marcato
ps riguardo alla comodità tu quante auto diverse guidi? perchè per me è scomodo cambiare non di certo abituarmi ad un impostazione nel caso guidi solo quella
passo dalla tesla ad una skoda octavia metano ad una cx-30, entrambe cambio manuale. È come andare in bici, una volta che hai imparato la disposizione dei tasti e frecce, cambiare auto non è un problema, al max 500/600m e mi riabituo
ma pulsanti touch su un controllo di sicurezza tipo le frecce ma stiamo scherzando?
Stavo pensando esattamente alle BMW e ai loro dannatissimi pulsanti per le frecce. Ogni volta che ne guido una cerco la freccia destra sul manubrio sinistro per poi ricordarmene... in ritardo!!!
e con il tasto per levarle sotto che se non ci pensi tiri fuori un accelerata che buchi pure la rotonda successiva
Grazie agli esaltati ESISTE TESLA.
Grazie agli esaltati ESISTE TESLA.Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".