Tesla
Tesla, giù la maschera su FSD: "abbiamo fallito, ma non è una frode"
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 09 Dicembre 2022, alle 14:27 nel canale Auto ElettricheTesla ha rilasciato un raro commento, difendendosi da una causa intentata da un cliente, ammettendo di aver fallito su obiettivi a lungo termine, ma rimandando al mittente l'accusa di frode
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMi sembra invece che Tesla stia sviluppando un sw mai sviluppato da nessuno ma che, a ogni iterazione, migliora sempre più e va nella direzione promessa. È talmente ambizioso che non è possibile fare previsioni, e se ne sono resi conto durante il percorso: pensavano di poterlo fare, ma è molto più difficile di quanto si aspettassero.
Secondo me il titolo dell’articolo è pure un po’ clickbait, non mi sembra che da nessuna parte hanno detto di “aver fallito”.
Dire che sarà pronto "when it's done" cioè magari tra 100 anni o mai non è una scusa valida, ci deve essere un limite ragionevole. Oltre al fatto che Muskio lo aveva promesso entro il 2020, ma lui non è (più presidente di) Tesla quindi per il solito cavillo non vale?
La guida autonoma con le capacità computazionali attuali io la vedo molto molto improbabile, serviranno almeno 10 anni di migliramenti in queste e almeno una rete 6G che possa in tempo reale comuicare con l'auto, e aiutarla in caso in cui il computer centrale non sappia cosa fare in millisecondi...
inoltre per avere la guida autonoma servirà che la maggior parte delel auto ne sia fornita altrimenti non risucirà mai ad avere la sicurezaz minima indispensabile per circolare.
E perché no un impianto Neurolink?
Non sarà una "frode" ma è una favolosa faccia di culo :v Subito a sentire Suburban Train......
Non sarà una "frode" ma è una favolosa faccia di culo :v Subito a sentire Suburban Train......
Sarebbe una pres in giro se si facesse chiamare "musicista". Ma dj lo è. Produttore pure.
Non devi avere basi musicali per partorire il più bel remix di tutti i tempi: Delerium feat. Sarah McLachlan - Silence (DJ Tiesto In Search Of Sunrise Remix)
Non devi avere basi musicali per partorire il più bel remix di tutti i tempi: Delerium feat. Sarah McLachlan - Silence (DJ Tiesto In Search Of Sunrise Remix)
In tutto il periodo che ha reso "universalmente famoso" Tiji, i brani melodici li faceva https://www.youtube.com/@ghuinink (più conosciuto grazie al nome dell'etichetta Magik Muzik o come Photon Project o tanti altri alias in cui di fatto l'ingegnere era Geert)
Probabilmente Lethal Industry e simili però sono di Tiji all'80%
no non è una bugia è ingannevole se non si legge la descrizione, per evitare fraintendimenti gli hanno detto non imposto di cambiare il nome.
loro spiegano perfettamente cosa fa e che non è completo e che non sanno quando sarà pronto, ma tanti non leggono e poi si lamentano
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".