Tesla
Tesla Cybertruck in versione di serie esposto al Petersen Museum
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 27 Giugno 2023, alle 10:33 nel canale Auto Elettriche
Il pick-up elettrico tanto atteso si mostra al pubblico in quella che dovrebbe essere la versione definitiva, salvo modifiche dell'ultimo minuto
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPrestissimo, domani
Questa non e' una cosa che depone a favore dei clienti tesla.
Vendono bene nonostante la "fissazione" al risparmio del touch.
Quindi se ne venderanno pochi sara' perche' e' una porcheria, invece tanti vuol dire che e' bellissimo? Considerazioni personali non dei in grado di farne?
1 messaggio, ti sei appena riscritto?
Presto?
Sarà, ma tutti i teslari che conosco dicono che un’auto così non l’hanno mai avuta.
E Tesla senza fare advertising vende tutte le auto che produce, producendone sempre più…
E Tesla senza fare advertising vende tutte le auto che produce, producendone sempre più…
Tesla investe tantissimo in marketing, ha comprato pure twetter
Anche ammesso, e senza considerare che gli aneddoti non fanno statistica, non puoi dire cosa avrebbero preferito finché non gli permetti di confrontare entrambe le opzioni.
Mica vero, https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=48197073&postcount=5"][U]fino a poco più di un mese fa[/U][/URL] aveva ancora un bel po’ di Model S e X, prodotte l’anno scorso e nel primo trimestre di quest’anno, sul gobbone.
Ah be’ ma allora è facile, VW ha appena annunciato che rinunceranno al touch, e torneranno ai pulsanti. Se hai ragione tu, si venderanno più auto del gruppo vw/audi che tesla.
È un briciolo di inventario, in attesa di spedizioni. Le S e X vengono prodotte solo a Freemont, e devono essere spedite da lì in tutto il mondo.
Ciliegina sulla torta, le vendite TOTALI di S e X cubano circa il 4% del totale del venduto. Sono tutte Y, in larga parte, e Model 3.
Anche questo non segue, come già detto sopra che piaccia o meno questa caratteristica può benissimo non essere determinante per l’acquisto.
Secondo l’articolo no, sono invendute, non in attesa di spedizione; e il 50% di quelle prodotte nel primo trimestre non lo definirei proprio “un briciolo”.
Questo è un altro argomento, diverso da “Tesla vende tutte le auto che produce”.
Mi sa di arrampicata sugli specchi.
Anche perché la soddisfazione dei cliente Tesla è ai massimi livelli del settore, ma immagino che per te non vorrà dire molto, che non è indicativo del fatto che si trovano bene con il touch, etc etc.
L’articolo è sbagliato, e il 50% del 4% è un briciolo, sì.
No, vedi sopra. E fossi in te andrei anche a controllare il ritmo a cui crescono, di anno in anno…
Già, perché secondo te la gente prima di comprare una macchina sa esattamente per filo e per segno cosa gli piacerà o meno, e pretende che sarà il 100%, altrimenti non la compra
Esattamente.
Ammesso che siano soddisfatti, non vuol dire che siano soddisfatti del touch, e nemmeno vuol dire che non sarebbero più soddisfatti se non ci fosse il touch: per dirlo dovresti avere dei dati, invece tu pensi che inventandoli diventino veri.
Fonte? Altrimenti è una sparata qualsiasi.
A parte che è più del 50%, visto che c'è anche circa un 10% sull'anno precedente, sono anche macchine che costano 2-3 volte tanto, quindi contano il doppio o il triplo in termini di mancato fatturato.
Cosa dovrei vedere? Ti ho mostrato che quello che hai detto è falso, e tu hai cercato di spostare l'argomento su ciò che vende, ignorando ciò che non vende: alla faccia dell'arrampicata sugli specchi
E stai di nuovo cercando di cambiare argomento: la crescita non c'entra un tubo con il gradimento del touch
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".