Tesla
Spot di Trump per Tesla alla Casa Bianca: compra una Model S, ma non può guidarla
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 12 Marzo 2025, alle 09:09 nel canale Auto Elettriche
Il presidente lo aveva promesso e lo ha fatto davvero: ha comprato una Model S Plaid, facendo anche un mega spot in favore di Tesla davanti alla Casa Bianca
63 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAh boh, io ho sempre scritto qui dentro quanto fosse un cretino e le sue auto un bidone.
E su questo hai anche ragione...
La possibilità degli acquisti a rate non rientra nel mio modo normale di pensare, quindi tendo a dimenticarmene...
Sinceramente, non ci vedo ipocrisia.
Veniva/viene osannato/criticato per motivi differenti. E' sempre possibile criticare una persona per una cosa e lodarla per un'altra...
E invece e' proprio un cretino, l'ho detto in tempi non sospetti, adesso la conferma e' palese.
Scusa, lasciamo un attimo da parte i personaggi... se io fino a ieri facevo una cosa meritoria qualsiasi, una cosa con la quale sei d'accordo e per la quale mi osannavi mentre da oggi faccio l'opposto... tu continui a sostenermi per non fare la figura dell'"ipocrita" ma solo quella dello sciocco? Non ho capito mica il tuo ragionamento eh... è ovvio, naturale e giusto che se la situazione cambia anche le opinioni cambiano, se domani si mette a sparare in testa a cuccioli di cane secondo te dovrebbero ancora osannarlo e incensarlo altrimenti fanno la figura dell'ipocrita? Io andrei a vedere il significato di ipocrita.
Premesso che per me non esiste una "parte giusta" e una "parte sbagliata" ma al massimo una "parte accettabile secondo me" e una "parte inaccettabile secondo me"
Prima era "sostenitore" mentre adesso è attivo in prima persona e secondo me questo fa una bella differenza.
Io comunque continuo a "osannarlo" per il suo impegno in campo tecnologico con SpaceX e in parte Tesla e a considerare imbarazzanti e fuori luogo certe sue affermazioni e azioni.
Un'altra grossa differenza però è che prima di tutto si sta sempre più intromettendo nel campo politico anche di paesi stranieri come l'Italia, secondo che non è più solo un privato cittadino.
Quindi adesso le sue sparate imbarazzanti non danneggiano più solo le sue aziende ma cominciano a creare ripercussioni reali.
Un "cretino" che ha rivoluzionato un intero settore che tra l'altro è il settore più tecnologicamente avanzato esistente, l'aerospaziale.
Oh poi anche il settore delle telecomunicazioni, non rivoluzionato interamente ma di certo la parte di telecomunicazioni satellitari.
Poi è cretino appena scrive su un social, si quello senza dubbio.
Grandi idee, e questo è fuor di dubbio, ma è un coglione patentato, basti pensare che vuole parlare con Mattarella per Starlink dopo averlo offeso pubblicamente
E a Musk gli fischiano le 'recchie !
Pare non sia vero, ma non ne sono sicuro: Musk sta assumendo i contorni di un essere mitologico (metà uomo e metà pirla)
Me lo ho detto g00g0l !!!
Vuoi dirmi che una cosa che ho letto nel "webbe" potrebbe essere falZa ???
p.s. non essere offensivo...non è "metà"...è tutto !
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".