Xiaomi
Speed Ultra 7, Xiaomi non perde tempo: consegne in anticipo per la versione standard da 27.000 euro
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 22 Aprile 2024, alle 10:46 nel canale Auto ElettricheOrdini decisamente superiori alle più rosee aspettative, ed allora Xiaomi risponde con consegne in anticipo di due settimane
34 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infohttps://www.youtube.com/watch?v=UFd7Lmp-1yA
Vabbè dai...hanno accellerato la produzione e magari si sono dimenticati di mettere le pastiglie dei freni a qualche esemplare...
Io comunque, nel dubbio, fare fare da beta tester agli altri con gli esemplari pre serie. Immagino non saranno perfetti ma pieni di problemi. Se poi anticipano le consegne esaltati dagli ordini, se ne vedranno delle belle...
Infatti quella che si è schiantata è la versione Max, e non è l'impianto che ha avuto un cedimento ma le pastiglie (anch'esse Brembo) che si sono completamente consumate.
Infatti cosa ho scritto prima? Dimensionamento....
https://www.youtube.com/watch?v=UFd7Lmp-1yA
ma in Cina i Crash test li fanno cosi? i manichini costano troppo?
Però a chi per chi si ferma solo al nome andrà bene lo stesso...
non proprio visto che brembo non vende a stock ma progetta in collaborazione con le case... ma il discorso resta senzato i freni sono sottodimensionati con una bev si fa presto a metter su cavalli e peso ma frenarli è tutt'altra un altra faccenda.
e i freni sono una delle cose che si sollecitano di più nella guida sportiva, anche con la clio in salita il componente che ci lascia prima sono sempre i freni ben prima delle gomme e si parla di una macchina leggera (abbondantemente sotto la tonnellata) con un impianto che per quanto limitato dalle dimensioni di serie non ha niente a che fare con un impianto di serie quanto a materiali resistenza e smaltimento del calore ma basta pochi km di strada di montagna per avere i freni rosso fuoco
e i freni sono una delle cose che si sollecitano di più nella guida sportiva, anche con la clio in salita il componente che ci lascia prima sono sempre i freni ben prima delle gomme e si parla di una macchina leggera (abbondantemente sotto la tonnellata) con un impianto che per quanto limitato dalle dimensioni di serie non ha niente a che fare con un impianto di serie quanto a materiali resistenza e smaltimento del calore ma basta pochi km di strada di montagna per avere i freni rosso fuoco
Sì ma qui siamo al secondo giro e i freni erano andati del tutto, non meno efficaci, andati..
Ho girato in pista con auto di serie e con impianti maggiorati, con le prime ho rilevato un allungamento delle frenate ma non mi è capitato di andare dritto perchè senza freni...
Ho girato in pista con auto di serie e con impianti maggiorati, con le prime ho rilevato un allungamento delle frenate ma non mi è capitato di andare dritto perchè senza freni...
non pesavano 2 ton e spiccioli :-)
beh quel 100-0 contro la barriera di gomme è stato notevole
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".