Tesla
Sorpresa Tesla: taglio di prezzo per Model Y RWD, ora rientra negli (ipotetici) incentivi
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 17 Gennaio 2024, alle 10:21 nel canale Auto ElettricheNella notte italiana Tesla ha modificato il configuratore online, ribassando il prezzo della versione base di Model Y, ora sotto quella che era la soglia degli incentivi italiani
300 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCiò che dici per altro è falso, in quanto io stesso, che quasi sempre mi occupo di queste notizie, ho più volte scritto anche notizie di critica, contro alcune situazioni, o contro Musk stesso. Semplicemente evito le fake news sensazionali, e parlo invece solo di cose reali.
come ti ho detto, questa è casa vostra e potete fare quello che volete, per me sarebbe stato interessante la pubblicazione della notizia per cercare di capire perchè a chicago non vanno mentre in norvegia si.
Dato che la macchina è la stessa sarebbe interessante...
Da quello che vedo, a me pare invece sempre più evidente che c'è un gruppetto di NoWatt, che non si capisce bene per quale arcano motivo debba andare contro a prescindere, anche quando gli si sbattono davanti esempi e realtà dove tutto e facilmente verificabile.
Continuo a seguire e a leggere con interesse il lavoro di chi, che mi pare abbia dimostrato di avere competenze a riguardo per poter parlare.
Perché è facilissimo leggere una stupidaggine come quella delle Tesla bloccate a Chicago, e trasformarla subito in verità a sostegno delle proprie posizioni, è invece molto più difficile studiare un settore per anni, e quindi poi parlarne con cognizione di causa, magari avendo parlato anche con progettisti, ingegneri, esperti in vari campi ecc.
Di conseguenza il "gruppetto" come lo chiami tu, è ben nutrito perché pone le basi sulla situazione più facile di cui sopra.
FAKE NEWS
https://eu.usatoday.com/story/money...go/72252874007/
https://en.as.com/latest_news/why-d...ing-stations-n/
https://www.cbsnews.com/chicago/new...id-bitter-cold/
https://www.kold.com/2024/01/17/tes...es-frigid-cold/
https://www.theregister.com/2024/01...in_deep_freeze/
https://www.thestar.com.my/tech/tec...-us-reports-say
https://www.msn.com/en-us/money/com...old/ar-AA1n7wEK
https://finance.yahoo.com/news/chic...-024817227.html
https://www.the-express.com/news/us...reezing-weather
oh ci sono cascati tutti
semplice.. in norvegia sono abituati al freddo .. a Chicago è stato un deep-freeze veloce ed è una novità per gli acquirenti di tesla..
hanno scoperto che se provi a caricare le auto con le batterie gelate pianti tutto e ti tocca andare in assistenza e che tesla NON risponde ai clienti
fake è credere che sia fake..
è successo.. e negarlo è come nascondere la testa sotto la sabbia si fa più bella figura a dire che è successo e che è ridicolo sia accaduto
Dato che la macchina è la stessa sarebbe interessante...
Stai però cambiando il tiro in corsa. Fare un articolo spiegando perché potrebbero essersi bloccate, mentre normalmente non succede mai, potrebbe davvero essere interessante e lecito.
Tu invece hai accusato di non riportare la notizia perché è negativa, quando invece chi conosce l'argomento sa che non è così.
Ti faccio uno spoiler dei commenti sotto un articolo del genere? "Ecco, Zocchi difende Tesla anche questa volta". Non interessa a nessuno quali siano le cose vere, da chi le sa, interessa solo fare il tiro al piccione.
https://www.youtube.com/watch?v=iFAtqWOaEgg
Secondo me sono tutti attori pagati dalle compagnie petrolifere ed i no-watt ci sguazzano!
Bisogna fare qualcosa per arginare queste fake news!
capisco uno sprovveduto.. due sprovveduti.. tre... ma il piazzale pieno tanto tanto il dubbio me lo fa venire che qualcosa non abbia funzionato come avrebbe dovuto. i proprietari non erano al corrente che le batterie in inverno vanno lasciate con un minimo di 15% per poter farle riscaldare e arrivare col 5% al supercharger? può essere.. è scritto nel manuale di uso? boh
magari in norvegia e svizzera non lasciano l'auto per strada e hanno tutti un garage? o sono preparati al freddo e sanno di quegli accorgimenti?
Di conseguenza il "gruppetto" come lo chiami tu, è ben nutrito perché pone le basi sulla situazione più facile di cui sopra.
Una domanda seria
Tu che esperienze hai nel settore?
Che titolo di studio hai?
Sei laureato in ingegneria meccanica/dell'automobile?
Hai un diploma da perito meccanico?
Quale è il tuo background tecnico?
https://www.youtube.com/watch?v=iFAtqWOaEgg
https://www.youtube.com/watch?v=7YGaqnj5hZU
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".