Tesla
Prova "alternativa" di Tesla Model Y RWD: la guida un novizio dell'elettrico
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 14 Agosto 2024, alle 16:34 nel canale Auto ElettricheAncora una Tesla in prova, questa volta una delle più vendute in assoluto, la Model Y RWD. Per fare però le cose un po' diverse dal solito, l'abbiamo fatta provare a chi non ha mai guidato elettrico. Farebbe il cambio?
267 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoTi suggerisco poi di informarti meglio sul funzionamento dello scambio sul posto.
Io sono informatissimo sullo scambio sul posto, forse sei tu quello che non sa. La piattaforma del gestore offre tutti i conteggi.
L’impianto non è sovradimensionato, è di capitolato per tutte le esigenze della casa.
L’impianto non è sovradimensionato, è di capitolato per tutte le esigenze della casa.
E allora come mai ti avanza per ricaricare l’auto?
Con lo scambio sul posto vengono compensati i dindi non i kWh, quelli in eccesso ti vengono pagati molto meno di quelli che prelevi.
Con lo scambio sul posto vengono compensati i dindi non i kWh, quelli in eccesso ti vengono pagati molto meno di quelli che prelevi.
Gli impianti sono quasi sempre sovradimensionati per discorsi che non ho voglia di fare qui. Ho le eccedenze che bilanciano quel che pago in più, e anche tutto quello che faccio in autoconsumo durante il giorno. Il bilancio è comunque a mio favore.
Quindi non è sovradimensionato ma enormemente sovradimensionato, a occhio il doppio.
1,80 o poco più. Tagliandi all’anno non se ne fanno più, sono ogni due. È tenuto conto di 3-4k euro di Fv in più e del costo maggiore dell’auto, tanti saluti per quando, mai, arriverai al pareggio.
Direi che questo commento rende abbastanza evidente che non sai nulla di come si progetta un impianto.
Costo in più dell’auto? Rispetto a quale auto??? Una segmento D con quella capacità di carico e circa 300 CV di potenza, quale sarebbe il modello comparabile che FULL OPTIONAL costa cosi tanto meno?
Dici?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".