Polestar
Polestar 2 BST Edition 230: la Bestia è fuori dalla gabbia
di Giulia Favetti pubblicata il 21 Marzo 2023, alle 13:04 nel canale Auto Elettriche.jpg)
Come promesso, il 21 di Marzo la casa svedese 100% elettrica Polestar ha scoperto gli altarini e mostrato la Polestar 2 "Beast" in edizione limitata. Ecco i dettagli
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAltrimenti fregatene e dai per oro colato quello che ti fa piacere che tanto non interessa a nessuno la verità.
Come dicono ? La verità la scrivono i vincitori per cui mi sta bene leggere che il declino deriva dalle fibre sintetiche e non dal dumping fatto dalla Cina e dal fato che la Cina iniziò a vendere seta tinta e non più solo filato
Ma già che ci sei prova a vedere perchè in molte aree dove allevavano i bachi e tingevano il filato poi sono nate le concerie.
Detto questo, tornando alla notizia, la macchina non sarebbe neanche male esteticamente.
Sicuramente più bellina di una model 3, peccato per tutta quella plastica dentro ma molto più curata del solito.
P.s. 245 di pneumatico non sono “gomme enormi” ma tranquilli che l’EU vuole iniziare a vietare gomme sopra una certa misura per le auto elettriche in modo da ridurre i cavalli e la velocità per cui siamo in una botte di plastica.
Le auto in edizione limitata sono da sempre un "feticcio", non si rivolgono al normale bacino di acquirenti, quindi sti discorsi da... Onestamente non so come definirvi senza rischiare un ban, mi fanno cascare le braccia.
Cosa c'entra la Cina - anche stavolta - lo sapete solo voi 2.
lo hai detto tu il fatto che sia svedese è un cavallo di troia esattamente come volvo smart e lotus tutti marchi ormai fintamente europei utilizzati per rivendere macchine cinesi con una spolverata di premium europeo.
fatto ben dimostrato dal fatto che ormai i marchi vengono snaturati con suv smart di dimensioni da X6, stessa macchina ricarrozzata lotus che perde tutto il focus sul lightweight e handling, dna storico della casa
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".