BMWMini
Mini Cooper SE: motore elettrico da 184 CV, autonomia di 270 km, con prezzi a partire da 33.900 euro
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Luglio 2019, alle 16:01 nel canale Auto ElettricheLa Mini Cooper SE è un modello molto importante per la casa britannica, perché si tratta della sua prima auto completamente elettrica
82 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoe questa certezza da cosa ti deriva? dati verificati o tua opinione personale?
È sufficiente uscire dalla nerdcave e osservare il mondo esterno. Provaci .
sono sempre piu' convinto che l'auto elettrica sia attualmente solo una moda, mi sa' tanto che il futuro prossimo e' l'idrogeno e lo e' per tanti buoni motivi, primo fra tutti lo stato lo puo' gestire proprio come fa con il carburante attuale, secondo lasciano in vita tutto l'indotto attuale, terzo costa pochissimo e non inquina, quarto e quello piu' importante le auto avrebbero le stesse prestazioni di quelle attuali e senza "limiti" di percorrenza. comunque ho visto che un americano ha sviluppato una batteria con isolanti plastici che promette il doppio della capienza, meta' ingombro,la meta' del tempo di ricarica e soprattutto non esplodono. su netflix trovate tutto, addirittura taglia la batteria mentre alimenta e non esplode e continua a funzionare.
e' una tesla sotto, comunque piu' del prezzo visto le dimensioni mi preoccuperei piu' dell'autonomia.
Olivier Francois, Chief Marketing Officer di FCA, ha descritto la vettura come una sorta di “Tesla urbana”, per sottolineare come sarà un modello di riferimento per mobilità elettrica, design e dotazioni tecnologiche.
Il fatto di appartenere alla categoria premium non sarà un problema per due motivi: FCA conta di fare leva sul brand vincente, sulla storia del modello e sulla sua iconicità che lo lega a più di cinquant’anni di storia.
[COLOR="Red"]Il fatto di appartenere alla categoria premium non sarà un problema per due motivi: FCA conta di fare leva sul brand vincente, sulla storia del modello e sulla sua iconicità che lo lega a più di cinquant’anni di storia[/COLOR].
fossi in te non ne sarei tanto sicuro, se l'auto elettrica comincia a fare numeri avremo una marea di altri produttori come dyson che passa dall'aspirapolvere all'auto senza problemi. qualcuno conosceva tesla fino a 10 anni fa??? eppure 2 anni ha venduto piu' macchine di Ford in america.
articolo 1, articolo 2
E l'Italia è un mercato a sè...completamente differente e malleabile.
articolo 1, articolo 2
E l'Italia è un mercato a sè...completamente differente e malleabile.
35k...non è questione di intelligenza, ma di margine... ed il brand aiuta a farli digerire al populino.
E ne venderanno...tranquilli...di ste scatolette.
be intanto si potrebbe usare del personale che ottimizza le auto ferme quando si spostano tutte da una parte e dall'altra c'è carenza... costerebbe molto meno di un tassista
Dovrebbero mettere una colonnina ad ogni striscia blu. Non ha senso.
Al lavoro? Stesse condizioni.
Semplicemente chi più avrebbe bisogno della cosa, non può usufruirne.
motivo in più per fare un carsharing con le attuali auto a combustione
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".