Meyers Manx: torna la dune buggy...e diventa elettrica
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Agosto 2022, alle 14:53 nel canale Auto ElettricheLa Meyers Manx 2.0 avrà un'autonomia di poco inferiore ai 500 km grazie a una batteria da 40 kWh e accelererà da 0 a 60 miglia orarie (96 km/h) in 4 secondi e mezzo
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPiù anch'io!
'Ritorna il Terzo Reich! Ma è elettrico!'
Penso che una spiaggina elettrica sia la cosa migliore... Come le moto da cross/enduro. Vai nei boschi e ambienti più selvaggi senza rumore, emissioni e con un pò di attenzione materiale dei freni.
Non mi piace la new green economy e la fede che ci circola intorno, ma personalmente per motivi vari il salto l'ho fatto quasi a 360° e non me ne pento.
Basta rimanere lucidi che NON è questo a salvare il mondo e il trilione di altre cazzate che i pagati e gli invasati passano ogni giorno.
Andrebbero bene 4 motori (1x ruota) anche mantenendo la stessa potenza complessiva, per non inficiare troppo sui consumi!
Le Dune Buggy originali credo fossero tutte solo posteriori, l'idea di farle 4x4 è bella ma vista la leggerezza e l'ambito di utilizzo del mezzo penso si sia privilegiata la semplicità del progetto.
mmhh... sicuramente sarà per quello....
O per tenersi la possibilità di fare una versione 4x4 più cara se la prima avrà successo 😂
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".