Le auto elettriche in Germania superano il milione, un aumento del 63%
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 03 Marzo 2023, alle 12:36 nel canale Auto ElettricheI numeri ufficiali delle immatricolazioni parlano di più di un milione di auto elettriche nel Paese, una crescita che continua senza sosta
97 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocosì parlò il dinosauro tentando di fermare un fiume con le mani
Certo in città si , ma fuori dalle metropoli non hanno molto senso.
Poi ci sono tutti i furgoni , per non parlare dei mezzi pesanti , bus , ecc
Senza considerare i problemi di incendio , che per carità c'è anche nelle auto normali , ma se prende fuoco una elettrica in galleria .. sono dolori e dolori forti .
Andrebbero riviste tutte con sistemi di areazione migliorati .
Oltre al fattore praticità , che per molti non c'è.
il primo non c'entra nulla o alla peggio è un tema conseguente.
il discorso degli incendi e del "vanno riviste tutte" fa ridere.. come dire che bisogna rivedere le cinture di sicurezza perchè se ti ribalti e l'auto va a fuoco o nel fosso allora diventano un impedimento per sgattaiolare fuori.. aria fritta insomma
tu hai detto che non vedi manco le auto elettriche per strada nonostante ce ne siano già in giro un bel numero quindi anzitutto penserei ad un paio di lenti nuove
270 contro 340 non li chiamerei proprio pochissimi.
Ma proprio per niente.
Poi sarebbe da capire se ul popolo degli stati favorevoli è realmente d"accordo perche mi sembra che di antieuropeisti non ne mancano , andare a rincarare la dose mi pare eccessivo.
Riguardo le arretrate fabbriche, beh investi pure tu se hai i soldi per farlo. Le nostre piccole aziende non li hanno e non hanno neppure la capacita di competere economicamente con l'asia e i loro mercato del lavoro s basso costo.
Innovare oggi vuol dire importare.
Sempre se sapranno a chi venderle .
Perche rimane cmq un costo troppo elevato per l'italiano medio oltre che una scomodità senza paragoni nelle abitudini quotidiane.
quindi se c'è un gap di innovazione con l'Asia bisogna aumentarlo mica diminuirlo.
ggeniale
lampadine a led: am i a joke to you?
I 2 sistemi possono benissimo convivere per altri 50 anni e seguire la loro evoluzione naturalmente senza imposizioni , per la maggior parte dei casi inutili , dai governi.
Limitate i centri abitati , stop. Per tutti gli altri usi non hanno senso.
Sarà il cittadino con il proprio portafoglio a decidere cosa comprare in base alle sue esigenze.
Piuttosto i governi si preoccupassero di chiedere ai produttori un auto popolare. Detassata , base , sicura , ma economica .
coss?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".