Fiat
La Grande Panda arriva in Italia: una nuova era per FIAT tra sostenibilità e tecnologia
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Gennaio 2025, alle 10:39 nel canale Auto Elettriche
La nuova Fiat Grande Panda, che debutterà a marzo 2025, segna il ritorno del marchio nel segmento B. Con motorizzazioni ibride ed elettriche, e un design che richiama le radici storiche, la vettura promette innovazioni in termini di efficienza, accessibilità e sostenibilità
62 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSono il primo a dire che il prezzo degli articoli sia deciso in base a se vendano o meno ma trovo sacrosanto avere la propria opinione in merito.
Poi per carità, vedo che la difendi a spada tratta...a posto.
se poi vogliamo dire che GPL è meglio di elettrico, non discuto
Vero. E in effetti la C3 con cambio manuale è la vera concorrente della Dacia.
Penso che, se si guarda il prezzo, sia più conveniente quella: perlomeno ha i fari led anche sulla You (anche se, a occhio, la Max ha fari diversi, probabilmente più efficienti).
Nel sito c'è scritto 412.
https://www.fiat.it/modello/grande-...ifiche-tecniche
Mi dicono che in provincia le auto costino meno, forse è questo.
Ah, sul 2012 non sono preparato, della Megane mi piacevano le serie pari, a te il contrario
C3 non male, vista e seduto, non guidata, impressione buona ma proprietario deluso dall'autonomia (ha letto fino a 440km di autonomia e pensava di farli davvero, extraurbano, manco nei suoi sogni. NdA).
A logica si, nella pratica, come ti dicevo, temevo anche finestrini a manovella.
Dovrebbe essere con il bluetooth, ma guarda che mi è capitato di dover connettere cellulari anche ad adulti non anziani, e sono i peggiori perchè non ti dicono "non sono capace" provano a ciaputare e poi quando giustamente li prendi per il sedere ti dicono che lo fanno per privacy, altrimenti da fuori si sente la telefonata
dai, va bene tutto; ma un display da 6-7 pollici e una radiolina FM non si può pensare di non mettercelo!
Ah, no, mero caso. La Megane I la presi perché era una delle poche tre volumi economiche e la moglie voleva avere un'auto a forma di auto, e all'epoca in quella fascia di prezzo c'era giusto la Marea, ormai vetusta, e la Ibiza
Poi, per fortuna, s'è resa conto della praticità del portellone, ma siccome noi le macchine le sfruttiamo fino all'ultimo, quando è stato il momento di cambiare la Megane II era già fuori produzione da un po'.
Ora sono di nuovo in procinto del cambio e, a quanto pare, Renault ha deciso che non devo più essere loro cliente.
dai, va bene tutto; ma un display da 6-7 pollici e una radiolina FM non si può pensare di non mettercelo!
Credo che utilizzino internet, per la radio: ho fatto un po' di ricerche, ma non ho capito bene come funzioni la cosa.
Ho trovato un video che spiega come associare il telefono (e far sentire che la radio funziona), ma nulla che faccia vedere come sia l'operatività da schermo (dai comandi al volante è necessariamente minimale, se non vedi che stazioni hai).
dai, va bene tutto; ma un display da 6-7 pollici e una radiolina FM non si può pensare di non mettercelo!
un display credo ci sia, ed effettivamente una cavolo di radio doveva esserci, ma ormai anche con il vecchio uconnect per avere tutte le funzioni devi essere collegato a internet col telefono.
boh, non lo so. sulla polo di mia moglie il telefono si connette o con bluetooth o col un banale cavetto USB senza altri cazzi... va beh.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".