SAICGeelyBYD
La Commissione UE accusa: "SAIC, Geely e BYD nascondono informazioni"
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 03 Maggio 2024, alle 14:04 nel canale Auto ElettricheSembra che l'indagine condotta dalla Commissione sulle auto elettriche cinesi stia incontrando resistenza da parte dei costruttori coinvolti. Aumenta il rischio di dazi aggiuntivi
73 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoo se preferisci materiali di consumo.
il resto della chiacchiera sorvolo che ho di meglio da fare
Proprio non ci siamo, al massimo contengono commodity, ( e pure diverse) ma non possono esserlo nella loro interezza.
Non ti faccio un corso di economia ma continui a scrivere cose sbagliate, proprio perchè non sai di cosa stai parlando.
Ma non importa, di certo non serve aggiungere altro.
Sarebbe inutile perdere tempo a spiegare la differenza tra commodities e le componeti di un prodotto, o forse la tua "mente debole" non ce la farebbe a capirlo.
Comunque è bizzarro come ogni 3x2 siete a scrivere che sarebbe inutile spiegare questo, quello e quell'altro ma oh nonostante tutto perfino io che ritengo di postare tanto su questo forum non vi sto dietro. Ma se la gente che frequenta questo forum vi sembra così poco intelligente ma che ci state a fare?
Voglio fare un esperimento... certi studi scientifici dimostrano come la ripetizione funga da insegnamento quindi da ora in avanti ogni volta che qualcuno farà minacce di avvocato, fantomatiche querele, segnalazioni e quant'altro metterò questa GIF per vedere se alla lunga si hanno degli effetti tangibili.
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Sai quante ne potresti quotare... se dovessi segnalare ogni volta che offendono e dicono cose ben peggiori starei tutto il giorno a fare segnalazioni ma il punto è che io non sento il bisogno di segnalare nessuno anzi se intervenisse la moderazione sarebbe quasi una sconfitta per me perché sono più che convinto che la punizione peggiore per certe persone sta proprio nel fatto di permettergli di continuare a scrivere e punirsi da soli.
Hanno troppa esperienza...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".