IM L6: l’elettrica cinese che sfida Tesla per potenza, prezzo e tecnologia
di Rosario Grasso pubblicata il 02 Gennaio 2025, alle 12:14 nel canale Auto ElettricheIM L6 si presenta come un’alternativa convincente a Tesla Model 3 Performance, con prestazioni sorprendenti e una dotazione tecnologica di alto livello. Disponibile in Cina a un prezzo competitivo, offre funzionalità avanzate come batterie allo stato solido, guida assistita con LIDAR e una potenza da supercar
43 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoGiusto per fare un esempio secondi i maggiori quotidiani abbiamo speso tra 2 e 2,6 miliardi di Euro per aiuti (intesi come aiuti militari quindi armi) all'Ucraina che sono stati totalmente inutili.
Per riasfaltare tra il 2025 e 2029 è previsto 1,375 miliardi.
Se non avessimo bruciato praticamente il doppio in inutili armi potevamo riasfaltare 2 volte e sia chiaro quello che ho fatto è solo un esempio di spese inutili. Ma ce ne sono per importi molto ma molto più importanti basti pensare al 110 o al reddito di cittadinanza e riasfalti tutta Italia tante di quelle volte che potremmo andare in giro con le auto cingolate.
Tra parentesi anche raddoppiando la spesa prevista per le asfaltature essa non arriverebbe ad essere nemmeno pari allo 0,5% delle spese dello stato a bilancio e bada bene che ho scritto raddoppiando tale importo.
Se e quando saremo nella situazione di aver tagliato gli sprechi veri allora potrai venirmi a fare la predica sulle spese funzionali ma in parte evitabili fino ad allora visto che con le mie tasse e quelle di tutte ci finanziano degli sprechi clamorosi mi sento più che giustificato a prendermi l'auto che mi pare.
Quello che pensi sia irrilevante aggraverà la già disastrosa situazione delle strade.
Vabbè... me ne faccio una ragione. Prima di pensare a quisquiglie del genere ho da preoccuparmi di cose molto più importanti come scuola, sanità, previdenza, lavoro ecc... ecc... ecc...
Buca più, buca meno nell'asfalto come diceva l'intramontabile Vivien Leigh "Francamente me ne infischio".
Puoi chiedere alla tua regione di stanziare più soldi per i rifacimenti dei manti stradali.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".