Tesla
I nuovi litigi per il parcheggio: un morto in una sparatoria per una disputa a un Tesla Supercharger
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 04 Maggio 2023, alle 09:31 nel canale Auto ElettricheAuto a benzina o elettriche non cambiano le cattive abitudini, che a Denver sono sfociate in una sparatoria, con una vittima che non se l'è cavata nonostante il trasporto d'urgenza presso l'ospedale locale
46 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infohttps://www.telegraph.co.uk/news/20...s-car-charging/
https://www.telegraph.co.uk/news/20...s-car-charging/
Bhe....ma mica ci sono solo i superchargers eh. E' un po' come fare benzina.....tu mica vai a fare rifornimento quando hai 1 solo km restante di autonomia.......ci vai prima.....metti caso che trovi il distributore chiuso.....almeno sei sicuro di poter arrivare a un'altra stazione di servizio.
Poi.....se uno ha una Model S, acquistata nel 2018 o prima.....quando ancora Tesla ti offriva le ricariche supercharger gratuite a vita......e vuole assolutamente ricaricare gratis senza spendere un soldo, allora se ne sta poi buono e aspetta quello che deve aspettare eh. Questo il giornale non lo scrive pero'
Li trovi pieni e giustamente ti incazzi. Poi però ci si aspetta che le forze dell'ordine intervengano visto che c'è un cartello di rimozione forzata.
E alla stesse stregua dei passi carrabili. Se non puoi entrare e neppure uscire, carro attrezzi e tanti saluti.
Il problema però è duplice. Da una parte, c'è quello che vuole farsi giustizia da solo e buca 2 gomme.
Ma dall'altra parte, bisogna immaginare quello che non trova più la sua macchina e al suo posto ne trova una a ricaricare. Cosa pensate ci metta a mandare a fuoco direttamente la macchina che ha preso il suo posto?
Inzomma...a meno di non arrivare con la batteria a zero, io cercherei un altro posto per ricaricare l'auto invece di alimentare la sete di vendetta...
In quel caso, io non mi allontano dall'auto in ricarica...mi metto a guardare youtube, netflix, disney plus o fare una partitina dentro. E se il tizio quando arriva e non trova piu' la sua auto che NON doveva esser parcheggiata li' e ci trova la mia in ricarica da in escandescenza.......allora poi glielo spiego io come funziona. Con le buone......o con le cattive. A lui la scelta.
Tu pretenderesti mai di avere ragione e dare in escandescenza se dopo aver lasciato la tua auto in una zona rimozione, torni e non la trovi piu'?!?!? Io fossi in te eviterei di farlo, sapendo di esser nel torto al 10.000%. Ma se sei cosi' demente da farlo ugualmente......allora poi te ne assumerai tutte le conseguenze del caso. Quindi a lui la scelta....Taxi....o Ambulanza?
Non vedono l'ora così mentre il popolino si scanna per delle tecnologie che non vuole (le vendite degli ultimi mesi lo confermano), chi decide può continuare a fare ciò che gli pare..
Tanto si sarà impegnati a ricercare colonnine, a ricaricare a programmare la prossima ristrutturazione della casa in classe A4...
Mi portero' un passamontagna dietro
Da me ormai in citta sono tutte strisce blu .
pagheranno un tot. i distributori del servizio di ricarica a chi gestisce i parcheggi blu.
teoricamente in futuro proprio le aree che sono oggi parcheggi blu, ben definiti e presenti sul territorio, dovrebbero esser le zone impestate di colonnine per la ricarica dei veicoli fermi per le persone residenti in zona.
ovviamente dovranno inventarsi qualcosa riguardo al tempo di sosta a fine della carica, perchè non è realistico che chi torna a casa di pomeriggio (15/16/17.00) magari perchè fa i turni, non possa parcheggiare utilizzando gli stessi spazi che aveva prima, solo perchè se collega l'auto a caricare poi deve invece spostarla e scollegarla pena pagamento della sovrattassa.
Se lo scopo è caricare le auto quando stanno ferme, non possono levare parcheggi dove già oggi ci sono.
MAGARI venissero quando li chiami.....qua se non c'e' gente moribonda a terra non ti cagano pari.
Parlando con dei cinesi che hanno un ristorante.....mi han detto che una notte han sentito rumori (loro dormono sopra al ristorante)....han chiamato i Carabinieri.....che sono arrivati dopo DUE ORE. Ovviamente i ladri erano gia' scappati chissa' dove.......e ho detto loro: se scendevate voi quatti quatti katane alla mano......li affettavate.....e poi li buttavate dentro a sacchi neri nel fiume facevate meglio.
Hai visto troppe volte il giustiziere della notte.
Sappi che con quello che hai fatto sei molto peggio, ma proprio di ordini di grandezza, di quello che ha parcheggiato nello stallo per auto elettriche. Ma anche fosse stato un posto per disabili. Dovresti vergognarti per il tuo comportamento incivile.
Sappi che con quello che hai fatto sei molto peggio, ma proprio di ordini di grandezza, di quello che ha parcheggiato nello stallo per auto elettriche. Ma anche fosse stato un posto per disabili. Dovresti vergognarti per il tuo comportamento incivile.
Mah, io sono totalmente con NighTGhosT, soprattutto quando in italia ero costretto ad assistere a scene totalmente incivili e nello stesso tempo ne avevo accumulate quell'una in più che alla fine ti fa scattare (giustissima anche la scelta di aspettare che sia l'altro a mettere le mani addosso, sempre, soprattutto in presenza di testimoni/telecamere e immagino che oggi in italia sia ancora peggio visto che le forze dell'ordine praticamente non possono più fare niente di fronte a tutti i reati che prevedono la carcerazione fino a tre anni, la famosa depenalizzazione di Renzi, quindi parliamo di furti, rapine, aggressioni and so on...).
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".