Tesla
I nuovi litigi per il parcheggio: un morto in una sparatoria per una disputa a un Tesla Supercharger
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 04 Maggio 2023, alle 09:31 nel canale Auto ElettricheAuto a benzina o elettriche non cambiano le cattive abitudini, che a Denver sono sfociate in una sparatoria, con una vittima che non se l'è cavata nonostante il trasporto d'urgenza presso l'ospedale locale
46 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoParlavo di quello che ha fatto, bucato le gomme di un’auto perché posteggiata su uno stallo di ricarica.
spoiler: no, il numero va già oggi nella direzione giusta ed Enel ha pure i Fondi Europei per montarle sul tuo solo, pagandoti ( https://www.confagricolturasiena.it/2023/05/03/infrastrutture-di-ricarica-offerta-pnrr-enel-x/ ), a noi hanno appena fatto questa offerta ad esempio...
Sappi che con quello che hai fatto sei molto peggio, ma proprio di ordini di grandezza, di quello che ha parcheggiato nello stallo per auto elettriche. Ma anche fosse stato un posto per disabili. Dovresti vergognarti per il tuo comportamento incivile.
lo uccide prima, ovvio...
Dopo di che, per non farsi scoprire, un normale criminale farebbe sparire il corpo dell'untore. Ma lui no, lui affronta petto in fuori anche le forze dell'ordine. Impugnando la sua 44 magnum.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".