AmazonRivian
I furgoni elettrici di Amazon prendono fuoco: indagini in corso per scoprire le origini dei roghi
di Nino Grasso pubblicata il 08 Luglio 2024, alle 10:31 nel canale Auto ElettricheRecenti episodi di incendi hanno coinvolto i furgoni elettrici di Rivian utilizzati da Amazon per le consegne. Le indagini preliminari escludono problemi alle batterie, mentre si esaminano altre possibili cause, tra cui i caricabatterie e le condizioni ambientali estreme.
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoattenzione attenzione alert alert achtung achtung
sembra inoltre che che i veicoli termici di amazon siano pieni di bozze e buchino spesso. In molti inoltre la frizione si brucia anzitempo.urgono accurati studi per spiegare il fenomeno
sarebbe come dire che nel deserto è statisticamente più difficile essere bagnati dalla pioggia....
Invece,per contro, è molto preoccupante che nel solo parco veicoli Amazon si sia già verificato più di un episodio
Guarda che i numeri statistici vengono calcolati sempre rispetto a un certo numero di mezzi ad esempio l'incidenza di un dato evento ogni 100.000 casi.
Se avessero guardato solo ai numeri assoluti allora avrebbe senso quello che hai scritto ma ovviamente si parla di statistiche e quindi i numeri sono tutti normalizzati a un campionamento simile.
urgono accurati studi per spiegare il fenomeno
le famose frizioni a combustione
Ma non brucia in senso letterale, una frizione bruciata èuna frizione rovinata che non funziona più correttamente ( magari si incollano i dischi e non si rilasciano più, o scivolano mandando il motore in fuori giri ecc ecc )
Cjxbsbsjsjsjbxxjsjsmnsjdcj
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".