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Hertz mette in svendita le sue Tesla, con prezzi a partire da 16 mila dollari

di pubblicata il , alle 09:31 nel canale Auto Elettriche Hertz mette in svendita le sue Tesla, con prezzi a partire da 16 mila dollari

La compagnia di noleggio Hertz è stata di parola e ha messo in vendita le vetture Tesla presente nella sua flotta, scegliendo al loro posto esclusivamente auto a benzina/diesel. Fra il prezzo di vendita deciso dall'azienda e gli incentivi statali americani, ora è possibile prendere una Model 3 a 16.000 euro

 
462 Commenti
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Saturn12 Gennaio 2024, 15:11 #31
Originariamente inviato da: VEKTOR
AHHHH!

Capolavoro assoluto...


Manco per il ca**o, non fai paura a nessuno !!!
Ti ci devi applicare!!!




[SPOILER]Capolavoro, concordo ![/SPOILER]
ferste12 Gennaio 2024, 15:21 #32
Originariamente inviato da: Ginopilot
Col serio rischio di buttarla dopo 4 anni? Accomodati.


15.000€ in 4 anni non sono tantissimi, specialmente considerando che i 4 anni non sono una data prestabilita, potrebbero farne di più (hanno più di 100.000km ma solo 3 anni)
Ginopilot12 Gennaio 2024, 15:53 #33
Originariamente inviato da: ferste
15.000€ in 4 anni non sono tantissimi, specialmente considerando che i 4 anni non sono una data prestabilita, potrebbero farne di più (hanno più di 100.000km ma solo 3 anni)


Sì ma dopo 10 anni la porti a morte, non te la ricompra nessuno.
Giulia.Favetti12 Gennaio 2024, 15:56 #34
Originariamente inviato da: barzokk
Chissà come mai nell'articolo non ci sono scritti i motivi


Perché ODIO ripetere cose che ho già scritto, ecco perché: se anziché sghignazzare come una Iena ridens avessi cliccato sul primo link in blu, avresti evitato il solito commentino polemico (e imbarazzante).
ferste12 Gennaio 2024, 16:01 #35
Originariamente inviato da: Ginopilot
Sì ma dopo 10 anni la porti a morte, non te la ricompra nessuno.


secondo me se anche la butti via l'hai già ammortizzata, sempre tenendo presenti le casistiche obbligatorie per le elettriche (fotovoltaico con accumulo, percorrenze giornaliere sotto i 200km, ecc).

Il problema è che gli annunci usati delle elettriche di uno o due anni sono pari al costo del nuovo con incentivi...non me lo spiego.
Ginopilot12 Gennaio 2024, 16:03 #36
Quindi alti costi di riparazione e deprezzamento.
Un affarone ste tesla.
Ginopilot12 Gennaio 2024, 16:05 #37
Originariamente inviato da: ferste
secondo me se anche la butti via l'hai già ammortizzata, sempre tenendo presenti le casistiche obbligatorie per le elettriche (fotovoltaico con accumulo, percorrenze giornaliere sotto i 200km, ecc).

Il problema è che gli annunci usati delle elettriche di uno o due anni sono pari al costo del nuovo con incentivi...non me lo spiego.


Forse da noi, con un’offerta bassissima, e la stessa percentuale fisiologica di fessi di ogni paese.
sbaffo12 Gennaio 2024, 16:43 #38
Originariamente inviato da: Diemberger
Dopo 10 anni qualsiasi endotermica che stai usando oggi la dovrai necessariamente portare alla morte. Dopo 4+ 10 anni c'è anche da pregare di non doverci fare grossi lavori per continuare ad usarla.
Oltre a questo, c'è anche da considerare che, una endotermica oltre a non comprartela nessuno, la potrai forse usare sulle località costiere dove non c'è alcuna restrizione per il traffico a causa dell'inquinamento, oppure demolirla.
In tutto il resto del territorio, ci sono restrizioni ovunque che potranno essere attivate o meno a seconda di come gli gira all'amministrazione del territorio di turno.
Forse sei rimasto al pre-covid, ora le usate vanno a ruba anche oltre i 10 anni, certo dipende dai kilometri fatti, ma le utilitarie con 5k km anno vanno a ruba. E le auto di dieci anni ora sono euro 5, fai conto che a milano possono ancora circolare gli euro 3 benza... e cade tutto il tuo castello di ca...(r)...te.

P.S: bello il video in firma, ma se ti riferivi alla via del sale credo sia meglio invertire: "the salt road"
Ginopilot12 Gennaio 2024, 16:44 #39
Originariamente inviato da: Diemberger
Dopo 10 anni qualsiasi endotermica che stai usando oggi la dovrai necessariamente portare alla morte. Dopo 4+ 10 anni c'è anche da pregare di non doverci fare grossi lavori per continuare ad usarla.
Oltre a questo, c'è anche da considerare che, una endotermica oltre a non comprartela nessuno, la potrai forse usare sulle località costiere dove non c'è alcuna restrizione per il traffico a causa dell'inquinamento, oppure demolirla.
In tutto il resto del territorio, ci sono restrizioni ovunque che potranno essere attivate o meno a seconda di come gli gira all'amministrazione del territorio di turno.
La decisione si basa solo sulla qualità dell'auto usata che andrai a prenderti per 15.000€. È una macchina a noleggio, ma ammettiamo per un attimo che ha meno di 150.000km e gli interni non sono così demoliti.
Se ti butti sulla scommessa, non avrai alcuna necessità di doverla vendere per i prossimi 10 anni con un kilometraggio di 15.000km/anno.
E dubito dovrai farci grossi lavori.
Poi ovvio che il tutto andrà valutato al momento, provandola su strada, guidandola, mettendola su un ponte, valutando lo stato della batteria. E in tre giorni, se la noleggi con la formula "prova e poi compra", te la puoi vivisezionare tutta e decidere.


Dopo 10 anni le endotermiche si vendono a peso d'oro. Sei rimasto a diversi anni fa.
Ginopilot12 Gennaio 2024, 16:54 #40
Originariamente inviato da: Diemberger
Dovete guardare tra 10 anni, non ora dove il mercato dell'usato è schizzato alle stelle perché è salito di conseguenza quello del nuovo.


A maggior ragione, auto elettriche da buttare, endotermiche usate con 10 o più anni richiestissime, soprattutto dove non ci sono ridicole restrizioni alla circolazione.

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