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Hertz mette in svendita le sue Tesla, con prezzi a partire da 16 mila dollari
di Giulia Favetti pubblicata il 12 Gennaio 2024, alle 09:31 nel canale Auto ElettricheLa compagnia di noleggio Hertz è stata di parola e ha messo in vendita le vetture Tesla presente nella sua flotta, scegliendo al loro posto esclusivamente auto a benzina/diesel. Fra il prezzo di vendita deciso dall'azienda e gli incentivi statali americani, ora è possibile prendere una Model 3 a 16.000 euro
462 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSi, ma è estremamente inefficiente, se lo devo avere in un parcheggio, tanto vale avere la colonnina.
? test del 2021 dicono a 80km/h l'efficienza fosse al 90%. tieni conto poi le auto saranno più leggere a seguito della diffusione di tali sistemi (non sarà necessario avere autonomie elevate e quindi le batterie saranno più leggere), io sono ottimista
https://auto.hwupgrade.it/news/tras...ing_101816.html
https://auto.hwupgrade.it/news/tras...ing_101816.html
Bah, io temo che sui costi d'installazione si possa fare veramente poco per migliorare.
Tutt'altro conto è far intendere, sia chiaro non accuso nessuno è solo per chiarezza, che possa essere qualcosa nell'ordinario.
E ribadisco che se la metti così non posso che concordare con te ma non è sullo stesso piano dire che si fa un contratto ad hoc su utenze ad hoc con prezzi ad hoc e dire che è qualcosa che posso fare a chiunque in qualsiasi momento.
Diciamo che fra le due cose per me ci corre un abisso poi come ho detto prima non faccio l'elettricista e non mi occupo di elettricità quindi ributto la palla a chi è più esperto.
Ma certamente che è per emergenza, nel caso di sovraccarico della rete. Mica ti staccano perchè gli stai antipatico
Fino a 4,2kW l'erogazione è garantita. Oltre sei interrompibile in caso di emergenza/sovraccarico, per massimo 2 ore consecutive al giorno per un massimo totale di 6 ore. E in cambio hai uno sconto sul prezzo dell'energia.
Anche in Italia ci sono da anni tanti regolamenti obbligatori per i clienti più grandi, sopratutto dal 2010 da quando c'è stato il boom dei fotovoltaici è stato necessario stabilizzare la rete (distacchi automatici, teledistacchi imposti dal distributore tramite GSM, ecc).
Arera emana il regolamento, e devi obbedire. Altrimenti ti staccano/ti fanno il qulo
...capito perchè tengo messaggi privati ed e-mail disattivate o al massimo attivati "alla bisogna" per concludere vendite o acquisti dal mercatino...
Stai già costruendo un'autostrada, e allora fai una cosa del genere.
Ma su quelle esistenti, i costi sarebbero insostenibili.
prendo atto dei vostri punti di vista, in america è già attiva per i test una tratta a detroit, in svezia in questi mesi verrà attivata la tratta in autostrada. vedremo a quali conclusioni si arriverà dopo la fase di rodaggio
maledetti incoerenti, manco hanno le palle di importare auto usate dagli USA sti utenti del forum
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Un'auto usata MAI, a maggior ragione per l'elettrico.
In ogni caso per quanto mi riguarda salvo che da qui a quando l'attuale turbo benzina arriverà a fine vita non cambi qualcosa ho già detto pubblicamente che prenderò una tesla model 3 LR che per le mie esigenze è più che ottima.
Sconsiglio invece a chiunque di prendere auto soprattutto se di provenienza noleggiatori, aziendali e simili ed in generale sconsiglio l'usato perché tanto è pieno di fregature e non sai mai quello che compri. Non è un segreto che erano ridotte male anche ai tempi d'oro del termico figuriamoci adesso.
In ogni caso per quanto mi riguarda salvo che da qui a quando l'attuale turbo benzina arriverà a fine vita non cambi qualcosa ho già detto pubblicamente che prenderò una tesla model 3 LR che per le mie esigenze è più che ottima.
Sconsiglio invece a chiunque di prendere auto soprattutto se di provenienza noleggiatori, aziendali e simili ed in generale sconsiglio l'usato perché tanto è pieno di fregature e non sai mai quello che compri. Non è un segreto che erano ridotte male anche ai tempi d'oro del termico figuriamoci adesso.
Sull'usato bisogna fare dei distinguo:
le auto a noleggio generalmente hanno una meccanica non messa male ( a livello di sospensioni e telaistica) mentre bisogna mettere in conto il rifacimento del motore ( magari ci fai pure 200k km con quello che ti ritrovi).
Assulutamente da evitare invece i cambi automatici ( quelli si che sono costosi da ripristinare) e le auto elettriche ( non avendo ben preciso ancora la durata del pacco batteria.
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Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".