GAC Aion
GAC si gioca il jolly: ecco la Aion UT, elettrica da 8.900 euro per tutti i mercati
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 11 Marzo 2025, alle 09:32 nel canale Auto Elettriche
La casa cinese lancia ufficialmente il suo terzo modello globale, questa volta un'auto compatta con autonomia fino a 400 km e prezzo super competitivo
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSi ma...
Ovviamente questi brand sconosciuti lasciano il tempo che trovano, cioè sarebbe una follia comprare una macchina del genere.. se ti si rompe un pezzettino devi aspettare mesi prima che ti arriva il ricambio ma non solo i vari meccanici/elettrauti della zona non saprebbero dove mettere le mani e ti direbbero di rivolgerti alla casa madre che probabilmente avrà solo una concessionaria in tutta Italia probabilmente tipo a Milano.. Fai un incidente metti caso tamponi qualcuno? Ecco rimani con la macchina sfasciata per mesi.. nemmeno i carrozzieri sanno metterci le mani.. Il mio consiglio comprare sempre auto largamente vendute con molti ricambi disponibili (anche nel mercato dell'usato ossia da autodemolizioni ect) e si risparmiano un sacco di rogne e si risparmia molto..Quindi il tuo consiglio è non acquistare auto di qualsiasi marca e modello entro l'anno della sua uscita?
E sarebbe meglio acquistare il modello vecchio se l'attuale è uscito da meno di 5 anni ( altrimenti non trovi nulla dallo sfasciacarrozze)?
Che comunque sono più di una più costosa spring.
Un modello da prendere in considerazione nelle grandi città previa verifica del centro assistenza autorizzato
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".