FiatStellantis
Fiat verso la totale elettrificazione: da luglio nel Regno Unito stop ai modelli solo endotermici
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 31 Maggio 2022, alle 16:19 nel canale Auto Elettriche
Il marchio italiano, che gode di discreta popolarità anche in oltre manica, ha scelto il Regno Unito come primo Paese per un passaggio completo e immediato ai soli veicoli elettrificati
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSe poi mi dici che serve per limitare emissioni o consumi allora ok, ma a quel punto che senso ha realizzare una vettura simile?
E ribadisco, prima che si pensi il contrario: non voglio l'auto sportiva da scannare, vorrei un mezzo che mi metta in condizione di muovermi con una certa elasticità tra traffico cittadino e autostrada. Se in autostrada guidarla è straziante, tanto vale usare una microcar da 400 cc e vietarne l'accesso in autostrada...
Anche sulla mia 500x c'è scritto 186 km/h, ma già per andare oltre i 140 impiega una vita, una cosa è la brochure, una cosa la realtà.
resta anche il discorso del peso da considerare, inutile dire che se la 500x e la 500 hanno slo stesso motore, la seconda va comunque meglio essendo molto più leggera.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".