Energica Inside collabora con LifeLive nel settore delle corse cross-car
di Giulia Favetti pubblicata il 06 Aprile 2023, alle 17:01 nel canale Auto ElettricheEnergica Inside ha supportato il produttore belga di auto da cross LifeLive fornendo il propulsore Energica per fare ricerca e sviluppo nel settore delle corse della categoria
"Siamo felici di poter offrire la nostra esperienza a un'azienda ambiziosa come LifeLive e crediamo fermamente che questa collaborazione porterà incredibili benefici e nuove opportunità per entrambi" così Carlo Iacovini, Direttore Generale Energica Inside, ha presentato la recente collaborazione fra Energica Inside e LifeLive, start up nata nel 2016 con l'obiettivo di affermarsi nel motorsport in modo serio e professionale. La collaborazione riguarda la fornitura del propulsore Energica allo scopo di alimentare ricerca e sviluppo nel settore delle corse della categoria.
Guidata da Yannick Neuville, che ha ricevuto il supporto del fratello Thierry Neuville, pilota campione WRC, la società sta strategicamente investendo in nuove opportunità per raggiungere i propri obiettivi e affermarsi come punto di riferimento in questo settore.
"Siamo entusiasti di collaborare con Energica Inside. LifeLive è in prima linea nell'innovazione nel nostro settore e sappiamo che la transizione elettrica è un passo prioritario per noi. Siamo fiduciosi che la partnership con Energica Inside sarà vantaggiosa per tutti", ha risposto Yannick Neuville, CEO LifeLive.
I team hanno collaborato in sinergia per raggiungere gli alti standard che Energica ha sempre dimostrato finora, mettendo a disposizione oltre 10 anni di conoscenza nel settore del motorsport elettrico.
Questo progetto segue quelli già in corso ed Energica Inside, a poco più di un anno dalla sua nascita, può vantare importanti e preziose collaborazioni, che hanno portato allo studio e allo sviluppo di powertrain dedicati a diversi settori.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".