Tesla
Elon Musk ammette che Hardware 3.0 potrebbe non supportare la guida completamente autonoma
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 24 Ottobre 2024, alle 10:32 nel canale Auto ElettrichePer la prima volta il CEO ha dovuto ammettere che l'hardware in versione 3.0 potrebbe non essere sufficiente per FSD senza supervisione
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoA parte model 3, che da Highlands, sono certo che utilizzi Hw4, l'attuale model Y in vendita utilizza hw4?
direi di si guardando il titolo del video
https://www.youtube.com/watch?v=jCT8NVfyOQA
No altrimenti come farà a vendere le nuove a chi finisce il leasing della precedente...
Tra l'altro negli annunci la FSD era promessa già nel 2018 ( europa 2019 ) con il lancio della prima versione di Model 3 e il pacchetto di guida autonoma era venduto alla modica cifra di 7500 euro con la promessa dell'arrivo della guida autonoma completa anche su quell'hardware...Parliamo del 2.5...
In quel momento tutti i recensori e gli youtuber si sgolarono nel dire che avere un'auto che si aggiorna significa avere un'auto che non invecchia mai....
Sono passati quasi 7 anni ma la guida autonoma completa non c'è, l'hardware è cambiato già 3 volte...
Bisogna farsene una ragione l'auto per come la concepisce Tesla è come uno smartphone, i primi anni hai aggiornamenti concreti poi di sicurezza e poi lo butti... L'importante è saperlo, certo l'ambiente non so quanto lo si aiuta ma di fatto è così...
Elon Musk's Crash Course
Non basteranno ne la versione 4, ne la 5.
Funzionerà perfettamente se Trump verrà eletto!
Io, ad esempio, avendo preso una Model 3 Highland RW a fine novembre 2023, sono già in Hardware v.4.
Vero, infatti sarà solo l'ennesima sparata per fare cambiare auto ai fans, e fatturare di più.
Tanto in USA nessuno gli fa causa per le menzogne che va ripetendo da 10 anni.
Se fosse la Volkswagen l'avebbero già fatta fallire e i CEO messi sulla sedia elettrica
PS:
sorry letto dopo, lo hai già detto
Tanto in USA nessuno gli fa causa per le menzogne che va ripetendo da 10 anni.
Se fosse la Volkswagen l'avebbero già fatta fallire e i CEO messi sulla sedia elettrica
PS:
[U]sorry letto dopo, lo hai già detto[/U]
Ma infatti tra gli "eco-maestrini" ci sono soggetti alla terza Model 3 ( auto uscita in europa nel 2019, quindi con un tasso di cambio auto ad una media di 2 anni , proprio il cliente tipo in Italia con un parco auto con media oltre i 10 anni)...
Ovviamente lo si fa con per l'ambiente
Voglio dire riassumendo la prima versione del 2019 l'hanno sostituita perchè quella del 2021 aveva pompa di calore, vetri doppi ( ma non era silenziosa come più di una Mercedes Classe S?!), bagagliaio elettroattuato e ricarica wireless cellulare.
Ora i model years 2021-2022-2023 vengono cambiati perchè la 2024 è davvero più silenziosa ( ma non era a posto quella del 2021?) e perchè finalmente ci sono i sedili rinfrescati ( non si stava benissimo prima)..
I "fanboy" meritano il portafoglio spennato! Poi da distinguere chi poteva comunque permettersi auto da 40-50k euro e chi invece l'ha comprata con incentivi e rottamazione ( la RWD) a 30k euro e si attacca alle colonnine gratis perchè ora ha un oggetto che non può permettersi e magari è costretto a rientrala perchè non può pagare la maxirata finale ed è a piedi.Nel mentre crea canali yooutube per raccimolare referral e altre trovate da barbonaggio!
E sarà gratis per tutti, anche sulla Panda
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".