Ecco Microlino 2.0, ovvero la versione elettrica ispirata alla gloriosa Isetta, ma anche lo scooter Microletta

di pubblicata il , alle 11:31 nel canale Auto Elettriche Ecco Microlino 2.0, ovvero la versione elettrica ispirata alla gloriosa Isetta, ma anche lo scooter Microletta

Dopo aver ascoltato il parere degli appassionati per alcune modifiche al progetto originale, Micro Mobility Systems, conosciuta come Micro, propone la versione definitiva Microlino 2.0, ispirata alla gloriosa Isetta ma a propulsione elettrica. Ecco quel che si sa.

 
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
CYRANO02 Marzo 2020, 11:37 #11
Sacranon !



Cò,sò,sò,às,às,às
CYRANO02 Marzo 2020, 11:38 #12
Originariamente inviato da: calabar
In effetti sono due posti, anche se forse un po' strettini. Avevo temuto il posto singolo.
La porta frontale torna utile per quando parcheggi di traverso!

@pingalep
Se quelli fossero i prezzi in prospettiva futura e al netto di incentivi allora potrebbe diventare interessante. Sotto i cinquemila euro potrebbe essere una piccola auto da avere in più per l'uso cittadino, ci farei un serio pensierino.
Ma per dodicimila sicuramente se la tengono, anche se si dovessero levare qualche migliaio di euro di incentivi.


a 5000 non ti vendono manco quelle scatolette monocilindriche che fanno i 70kmh...


Clmsòsòlmslms
kiprio02 Marzo 2020, 14:41 #13
Per il momento non vi sembra adatta viste le SUV di oggi ma presto vedrete che è perfetta, con l'elevata tassazione e nuove regole sul rispetto ambientale... questo sarà il futuro della mobilità (possibilmente condivisa carsharing perché fa tanto chic ed ecologico).
tutti accetteranno la nuova realtà perché ce lo dicono i media.
calabar02 Marzo 2020, 15:43 #14
Originariamente inviato da: CYRANO
a 5000 non ti vendono manco quelle scatolette monocilindriche che fanno i 70kmh...

Per quelle non ci sono gli incentivi.
Ma se davvero uscisse con ottomila euro di listino a cui sottrarre tremila euro grazie agli incentivi, comincerebbe a diventare interessante.

Poi è ovvio, finché sarà considerato un mercato di nicchia o un modo per spennare ricchi genitori ansiosi degli adolescenti, per me rimarrà li dov'è.
zappy02 Marzo 2020, 16:50 #15
Originariamente inviato da: Ragerino
Il concetto andava bene negli anni '50, quando le auto per strada erano poche.
Oggi, tra suv megagalattici e velocità di marcia elevate, questo mezzo è praticamente una trappola mortale considerando pure che l'ingresso è frontale.


mi sembra un mezzo adatto alla città, dove vanno vietate auto più grosse.
Sgt.Joker02 Marzo 2020, 18:32 #16
Passi lo scooter, ma l'Isetta è un mero esercizio di stile: un mezzo con la porta frontale, con le normative attuali, è impossibile omologarlo.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^