Volkswagen

Dal CES di Las Vegas ecco la nuova Volkswagen Golf 2024 in versione GTI

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Auto Elettriche Dal CES di Las Vegas ecco la nuova Volkswagen Golf 2024 in versione GTI

Al CES di Las Vegas, attualmente in corso, la Casa automobilistica tedesca ha rivelato le forme definitive della versione GTI della Volkswagen Golf 2024, rivelando dettagli interessanti sull'atteso restyling.

 
33 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gd350turbo10 Gennaio 2024, 09:06 #21
Originariamente inviato da: omerook
ma questa auto sta al ces perchè ha i fari a led?


Probabilmente perchè se ci portavano le elettriche ci facevano una figura misera...
Con questa insomma, se la cavano !
omerook10 Gennaio 2024, 09:20 #22
Originariamente inviato da: gd350turbo
Probabilmente perchè se ci portavano le elettriche ci facevano una figura misera...
Con questa insomma, se la cavano !


si ma cosa ci azzecca con il Consumer Electronics Show?

non fanno più le fiere motoristiche per le autu e le moto?
gd350turbo10 Gennaio 2024, 09:29 #23
Originariamente inviato da: omerook
si ma cosa ci azzecca con il Consumer Electronics Show?

Niente...

Originariamente inviato da: omerook
non fanno più le fiere motoristiche per le autu e le moto?


poche...
!fazz10 Gennaio 2024, 09:46 #24
Originariamente inviato da: Evilquantico
Bhe iniziano a spingere a 1600rpm e nessuno ha mai detto in decenni che i 2.0 TFSI sono motori spompati quindi non so vuoi fare disinformazione ? Oppure quello da te provato aveva seri problemi ( può capitare anche benzine 95 ottani invece di quelle a 100 ottani ne ammazzano le prestazioni su questi motori )

https://youtu.be/wWcYoit9efE?si=DZ_guA0eUGVjTGeF


ho solo detto che nonostante la pleteora di cavalli in più rispetto alla mia non ho notato particolari prestazioni in un percorso di montagna, il che significa imho che faceva difficolta a scaricare la potenza a terra (se leggi il primo messaggio ipotizzavo le sospensioni) poi con oltre 240 cv sfido a dire che il 2.0 della golf non spinge solo che quel modello entrava alto a stock sarà stata fallata non credo, ci potrebbe essere stato anche una differenza di skill tra i due guidatori, può darsi io ho solo riportato che la gti mi è sempre sembrata la classica auto sportiva tedesca tanti cavalli e il resto scarso
!fazz10 Gennaio 2024, 09:48 #25
Originariamente inviato da: omerook
si ma cosa ci azzecca con il Consumer Electronics Show?

non fanno più le fiere motoristiche per le autu e le moto?


il ces è un mega evento che prende la parola "electronic" molto alla larga,
a parte la dimensione assurda (copre una città praticamente) ci trovi elettronica di consumo, militare, auto , trattori , seminatrici, camion da miniera ecc ecc tutto quello che serve per dimostrare delle tecnologie
Evilquantico10 Gennaio 2024, 09:55 #26
Originariamente inviato da: !fazz
il ces è un mega evento che prende la parola "electronic" molto alla larga,
a parte la dimensione assurda (copre una città praticamente) ci trovi elettronica di consumo, militare, auto , trattori , seminatrici, camion da miniera ecc ecc tutto quello che serve per dimostrare delle tecnologie


Credo che sia stata presentata li perchė ha chatgpt integrato... , ok sopra ho capito ora cosa intendevi , secondo me tu eri più bravo di lui quindi si probabilmente skill diverse
Marko#8810 Gennaio 2024, 10:24 #27
Originariamente inviato da: !fazz
ho solo detto che nonostante la pleteora di cavalli in più rispetto alla mia non ho notato particolari prestazioni in un percorso di montagna, il che significa imho che faceva difficolta a scaricare la potenza a terra (se leggi il primo messaggio ipotizzavo le sospensioni) poi con oltre 240 cv sfido a dire che il 2.0 della golf non spinge solo che quel modello entrava alto a stock sarà stata fallata non credo, ci potrebbe essere stato anche una differenza di skill tra i due guidatori, può darsi io ho solo riportato [I]che la gti mi è sempre sembrata la classica auto sportiva tedesca tanti cavalli e il resto[/I] scarso


La Golf lo è. Così come tutte le sue derivate (A3, Leon, S ed RS varie)...
Però non è una cosa da "sportiva tedesca", la serie 1 (fino al modello precedente) era ottima.
Zappz10 Gennaio 2024, 10:34 #28
Io le sportive tedesche non le riesco a guidare, con la leva del cambio invertita e senza la possibilità di mettere in cambio in manuale vero.
Marko#8810 Gennaio 2024, 10:58 #29
Originariamente inviato da: Zappz
Io le sportive tedesche non le riesco a guidare, con la leva del cambio invertita e senza la possibilità di mettere in cambio in manuale vero.


Non sono aggiornato ma sulle "vecchie" bmw il cambio automatico, se usato in manuale, era un manuale. Non scalava e non saliva da solo. E aveva il + (salire) indietro e il - (scalare) in avanti. M3 E92, M5 E60 sono così entrambe ad esempio.
Fermo restando che per me le sportive vanno manuali.
Zappz10 Gennaio 2024, 11:10 #30
Originariamente inviato da: Marko#88
Non sono aggiornato ma sulle "vecchie" bmw il cambio automatico, se usato in manuale, era un manuale. Non scalava e non saliva da solo. E aveva il + (salire) indietro e il - (scalare) in avanti. M3 E92, M5 E60 sono così entrambe ad esempio.
Fermo restando che per me le sportive vanno manuali.


Esatto, così dovrebbe essere. Bmw si è sempre distinta rispetto alle altre tedesche.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^