Citroen
Citroën ë-C3 e incentivi, da 49 euro al mese senza anticipo, e dopo 3 anni si può restituire
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 29 Maggio 2024, alle 10:41 nel canale Auto ElettricheLa Citroën ë-C3 promette elettrico per tutti, e con i nuovi incentivi statali c'è solo un piccolo canone mensile, senza anticipo e con la libertà di decidere cosa fare fra tre anni
51 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoma sul contratto non dicono che al termine dei 3 anni paghi la maxirata OPPURE paghi nuove rate per un'altra NUOVA auto senza anticipo (che non hai dato)?
sai quanti ruderi chiamati case con pietre e fango da 10.000€ di valore, li vendevano a 150.000€ "perchè tanto te lo sistemi gratis con il 110% e quindi la casa avrà quel valore lì" ?
Volendo puoi anche restituirla e andare in Volkswagen e arrivederci e grazie
Ho visto cose che voi umani...e vedo ancora gente rimasta in affitto con la casa di residenza sventrata e abbandonata. Quando ci sarà una News a riguardo verranno fuori robe spaventose.
Volessi ipoteticamente fare la cavolata, senza rateizzare x 3 anni nulla e regalare soldi ... La macchina verrebbe 12k €?
Volessi ipoteticamente fare la cavolata, senza rateizzare x 3 anni nulla e regalare soldi ... La macchina verrebbe 12k €?
Lo sai che non e' affatto chiaro? Guadagnano talmente bene dai polli che comprano a rate che non si capisce come configurare l'auto pagandola in un'unica soluzione. Facile che non te la vendano proprio se non fai un bel finanzamento.
presente! sono 2, una di 31 (gasolio 1800cc) e una di 34 (benzina 1900cc). (entrambe della stessa marca dell'articolo...)
non ci faccio tanti km, per certo meno di 8.000 tra tutte e 2 (non ne ho l'esigenza)
quella di 31 non mi ha mai lasciato per strada una singola volta. (la manutenzione la faccio io, ordinaria e straordinaria)
una più recente (16 anni, giapponese, euro4) molto affidabile, però ci ha lasciati per strada un paio di volte in 90.000km
sapendoci fare la manutenzione quella di 31 anni costa assai meno di quella di 16, sia come affidabilità, che consumi, che ricambi. Lato sicurezza però vincono facile le recenti.
scritto questo le trentennali devono esere usate poco e tenute bene, sia chiaro.
eh ma 30 dopo non è facile trovare i pezzi di ricambio...
scritto questo le trentennali devono essere usate poco e tenute bene, sia chiaro.
Eh appunto, se non la posso usare tutti i giorni per lavorare serve a poco, giusto per le uscite domenicali. Non dimentichiamo poi la questione sicurezza. 30 anni fa avevano scarse dotazioni, ed in caso di incidente sono cavoli amari.
Tenere l'auto 20-25 anni sono d'accordo, ma poi insomma, non si deve tirare troppo la corda, va cambiata.
Poi chiaro che chi compra un modello per tenerlo a vita ci fa' la manutenzione e la guida per farla durare.
Problemi nell'uso ve ne sono ovvio, il più grave è la mancanza del clima (nelle giornate calde si usa l'auto recente poche storie!) . Nessun ABS (anche se ci sono auto di 35 anni fa' che lo hanno), bisogna saper frenare e tenere le distanze.
Niente servosterzo ( la cosa non mi crea nessun problema ma non è un pro )
Se vengo centrato da un SUV sono messo male.
Insomma la solita buffonata tutta Europea per spingere un mercato morto.
Calcolando che il parco auto ITALIANO e' vecchissimo e da vari articoli pare ci voglionoi circa 26 anni per lo svecchiamento, mi chiedo quanti miliardi dovremmo ancora buttare per riuscire, se ci si riesce, a far cambiare l'auto agli italiani.?
https://www.avvenire.it/economia/pa...-per-rinnovarlo
Insomma la solita buffonata tutta Europea per spingere un mercato morto.
Calcolando che il parco auto ITALIANO e' vecchissimo e da vari articoli pare ci voglionoi circa 26 anni per lo svecchiamento, mi chiedo quanti miliardi dovremmo ancora buttare per riuscire, se ci si riesce, a far cambiare l'auto agli italiani.?
https://www.avvenire.it/economia/pa...-per-rinnovarlo
E perche dovremmo spingere a cambiare auto? Oggi l'inquinamento da auto è gia' molto basso e lo svecchiamento, anche con auto elettriche, non cambierebbe un gran che le cose. Ci sono ragioni di sicurezza, ma se le auto costano troppo, non c'e' modo se non regalando grossi incentivi. Che oggi non bastano per via delle auto elettriche con prezzi folli.
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