StellantisFiat
Carlos Tavares sull'elettrificazione: "elettriche troppo care, in arrivo due modelli Fiat"
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 23 Febbraio 2023, alle 13:47 nel canale Auto ElettricheIl CEO di Stellantis è felice per gli ottimi risultati, ma guarda al futuro con alcune preoccupazioni. Servono prezzi più accessibili, ma chiarisce che Fiat non sarà come Dacia
33 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoil pianale...
Non ho posto auto in nessuna delle mie 4 case e abbiamo una macchina a testa. Quindi dovremo sopravvivere solo con le colonnine che sono poche a da quanto ho visto ieri sono inaffidabili.
Quindi perche dovremo pagare per fare la stessa cosa ,ovvero spostarci, ma introducendo un problema , ovvero la ricarica?
A questa domandona almeno da me tutti rispondo con il gesto dell'ombrello infatti le auto elettriche sono praticamente rarissime.
Quando le colonnine garantiranno la stessa comodita del classico pieno e i prezzi si abbasseranno ci si pensa, oltre che tanta gente non penso sia disposta a convivere con la gestione tramite App e l'ennesimo abbonamento, soprattutto i piu vecchietti.
La morale e' che ne deve passare di acqua sotto i ponti..
Lungi da me voler giudicare le scelte altrui però permettimi quello che scrivi mi lascia perplesso.
Compri 4 case... ora posso capire la prima casa specialmente se uno ha risorse limitate che la prende senza garage, posso capire la seconda. Ma arrivi a comprare la terza e la quarta e non ne prendi una con garage!?
Fossero anche immobili da investimento non mi sembra esattamente una furbata.
Ora io non so dove abiti ma in Toscana a oggi le colonnine le trovi tranquillamente e non ci sono particolari problemi a ricaricare anche in piccoli paesi di campagna. Poi capisco che ci sono, specie al sud, zone disagiate ma quello non dipende dall'auto elettrica ma da chi amministra la regione e scusa se lo dico ma si riflette su tutto dalla scuola alla sanità e dipende dalle scelte che vengono fatte dalla gente.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".