Alfa Romeo
Alfa Romeo Milano, ecco la prima elettrica del Biscione, con anche la Veloce a prestazioni elevate
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 10 Aprile 2024, alle 19:20 nel canale Auto ElettricheNel pomeriggio Alfa Romeo ha tolto finalmente il velo alla Milano. Confermato il design trapelato nelle scorse ore, versione elettrica ed ibrida, e c'è anche la Veloce con 100 CV in più
31 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoHo già sperimentato la vostra piattaforma con la Opel Corsa-e e dopo 3 anni ve l'ho restituita.
Ora guido una Tesla Model 3 e non torno più indietro.
il fatto che sia in linea con tonale (segmento superiore) fa già ridere di per se.
così come fa ridere che stellantis vende a partire da 40mila euro qualunque elettrica che sia B, C o D, tutto ciò basato su e208 ha prezzi uguali a e308 ed e3008...
mi chiedo a chi davvero vorrebbero vendere certe macchine.
e il mild hybrid venduto a 30mila euro, quando ci sono le full hybrid toyota anche a meno, è il top dei top, contanto i motori ridicoli benzina puretech con pessima reputazione che usa stellantis.
Appunto.
C'è solo la possibilità di trovare quelli cui non piace l'ecvt o vogliono il 4x4e o un ambiente meno spartano ma prezzi ancora più alti, andranno viste anche prestazioni e consumi (che saranno entrambi più alte) ma immagino già che in città non ci sia storia. Punteranno su una scontistica maggiore al day2. In attesa della mg3.
Comunque sti minisuv stellantis sembrano tutti tamponati.
C'è solo la possibilità di trovare quelli cui non piace l'ecvt o vogliono il 4x4e o un ambiente meno spartano ma prezzi ancora più alti, andranno viste anche prestazioni e consumi (che saranno entrambi più alte) ma immagino già che in città non ci sia storia. Punteranno su una scontistica maggiore al day2. In attesa della mg3.
Comunque sti minisuv stellantis sembrano tutti tamponati.
per il 4x4 ok, anche se ormai abbiamo mezzi di toyota e altri che hanno motori elettrici posteriori per un 4x4 emulato ma valido, altrimenti si va in Suzuki che vendono Vitara ibrida e SCross ibrido con 4x4 meccanico, mezzi ottimi!
e costano ben meno degli scassoni stellantis su piattaforma segmento B.
quelli a cui non piace l'ecvt hanno problemi particolari che non comprendo e si meritano i motori puretech a questo punto
410km li supero abbondantemente anche se la metto in D e le tiro il collo.
Peccato per il tablet che non c'è, ma io compro un'Alfa per guidare.
Eh ma l'effetto scooterone, eh ma alfa romeo ha il cuore sportivo, il DNA e le toyota sono di plastica troppo croccante! Tutte cit. dei vari youtuber/recensori/imbecilli prezzolati che imperversano online e ai quali alcune persone danno retta. A costo di fare debiti per vari anni, per poi non avere soldi per chiudere l'enorme debito e rifinanziarlo a tassi da usurai. Però intanto invece che girare con una brutta Rav4 hanno la Tonale mild hybrid, vuoi mettere?
così come fa ridere che stellantis vende a partire da 40mila euro qualunque elettrica che sia B, C o D
con la tesla a 40.000 non venderanno nemmeno una elettrica
con le full hybrid giapponesi sotto i 30.000 non venderanno nemmeno una (finta) ibrida
410km li supero abbondantemente anche se la metto in D e le tiro il collo.
Peccato per il tablet che non c'è, ma io compro un'Alfa per guidare.
Scelta di chi si intende di auto, occhio perchè ti diranno che sei un boomer pensionato nostalgico che ama il "brum brum" e non è incline ai cambiamenti.
Probabilmente ti tratteranno come un soggetto prossimo alla demenza senile, qui gli esperti parlano elettrico!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".